Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
microbo3300
Buongiorno, ho acquistato una Nikon d3300 con obiettivo 18-105 da pochi giorni e a parte le basi della fotografia non ho una grande esperienza, quindi confido in qualcuno che mi aiuti nei primi passi del digitale.
Innanzitutto mi chiedo come rivedere le impostazioni di una foto scattata, perch� richiamandola non ricordo i parametri impostati manualmente.
Scudate ma questo � il pio primo post su un forum.
Grazie
Mauro Va
visualizzi la foto a display....con il joestik scorri verso l'alto o il basso e hai il punto di messa a fuoco, i parametri con cui hai scattato e qualche altra informazione, ti consiglio di impostare anche la visione "alte luci" e sempre scorrendo con il joestk, le zone bruciate nell'immagine ti lampeggerano, correggi i parametri e se puoi riscatti

ciao
marcopd89
QUOTE(microbo3300 @ May 10 2015, 10:25 AM) *
Buongiorno, ho acquistato una Nikon d3300 con obiettivo 18-105 da pochi giorni e a parte le basi della fotografia non ho una grande esperienza, quindi confido in qualcuno che mi aiuti nei primi passi del digitale.
Innanzitutto mi chiedo come rivedere le impostazioni di una foto scattata, perch� richiamandola non ricordo i parametri impostati manualmente.
Grazie

Ciao, hai letto il manuale?
Se hai problemi,mi mandi pure un mp.
A presto.

Marco
nikosimone
QUOTE(microbo3300 @ May 10 2015, 10:25 AM) *
Grazie

Qui puoi scaricare i manuali della D3300:

http://downloadcenter.nikonimglib.com/it/p...s/21/D3300.html

troverai tutte le risposte.

In alternativa c'� una fantastica app della Nital per smartphone, puoi scaricare i manuali direttamente sul tuo telefonino ed averli sempre a portata di mano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.