Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
bonzo76
Ciao a tutti!! Mi chiamo Fabio, sono un neofita ed ho appena comprato una P530 ( che credo abbia qualche problemino, infatti ho già scritto un messaggio di aiuto nella sezione coolpix)
La macchina la regalerò a mia mamma per il suo compleanno, però prima la utilizzerò io nel mio viaggio a NY.
Spero di riuscire a fare delle belle foto e magari chi lo sa..... me ne comprerò poi una tutta mia.

ciao a tutti
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB

Un saluto
By
Gianfry
Fabio Chiappara
Benvenuto nel nikonclub.

Beh, secondo me quando tornerai da NY con fantastiche foto non potrai più farne a meno di una macchina fotografica wink.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
marcopd89
QUOTE(bonzo76 @ May 11 2015, 09:50 AM) *
Ciao a tutti!! Mi chiamo Fabio, sono un neofita ed ho appena comprato una P530 ( che credo abbia qualche problemino, infatti ho già scritto un messaggio di aiuto nella sezione coolpix)
La macchina la regalerò a mia mamma per il suo compleanno, però prima la utilizzerò io nel mio viaggio a NY.
Spero di riuscire a fare delle belle foto e magari chi lo sa..... me ne comprerò poi una tutta mia.

ciao a tutti

Ciao Fabio, benvenuto.
A presto, con la tua prima tua fotocamera.

Marco
primo morandini
Benvenuto fra noi Fabio!

Filo_
Benvenuto !
Io non partirei x NY con una Coolpix che ha qualche "problemino", come dici tu... rolleyes.gif
Ciao
Filippo
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club
ges
Benvenuto.
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.