Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Andrea Meneghel
Non so se sto chiedendo sulla sezione giusta, ma ci provo lo stesso smile.gif
Mi potreste consigliare una borsa non troppo ingombrante per portare a spasso
la piccolina..tenendo conto che mi serve per un unico obiettivo (quello montato sul corpo),schede di memoria e batterie di riserva...
possibilmente avere la macchina che guarda verso il basso quando � messa via, sar� una fissazione ma mi rassicura di pi� averla in quella posizione.
Mi porto via sempre il borsone ma a volte mi risulta piuttosto impegnativa.

grazie rolleyes.gif
Randi
Guarda nel catalogo Tamrac o Lowepro ce ne sono per tutti i gusti e tutti i prezzi,inquanto a dimensioni tutto dipende da cosa ci devi mettere (quante ottiche, corpi macchina, altri accessori)
Ci� che pu� essere adatto per una persona non lo � per un altra
Randi
Dimenticavo che ci sono anche borse Nikon "dedicate"
Io l'ho vista nel catalogo B&H che forse fa al caso tuo e si chiama Nikon Case 5223
dagmenico
Nei cataloghi Tamrac e Lowepro troverai quello che cerchi. Sono proprio tracolle adatte a portare corpo macchina + obiettivo + accessori vari. Se non ricordo male i modelli Tamrac sono quelli della serie "Zoom", mentre quelli Lowepro si chiamano "Topload". Ce ne sono di varie misure, a seconda dell'obiettivo che devi lasciare innestato, e all'occorrenza possono essere ampliate con ulteriori case porta obiettivi da agganciare ai lati. Hai l'imbarazzo della scelta... biggrin.gif
Andrea Meneghel
grazie infinite vado a vedere subito biggrin.gif
Giacomo.B
Ricordati pero' di considerare bene lo spazio....se un giorno volessi affiancare alla tua DSLR un bel MB200!!
Fabio Pianigiani
QUOTE(bluesun77 @ Jun 23 2006, 10:24 AM)
Non so se sto chiedendo sulla sezione giusta, ma ci provo lo stesso  smile.gif 
...
*

Sezione sbagliata ...
Dai un occhiata al regolamento e all'uso delle sezioni ... rolleyes.gif
sargen1
Ciao.
Trovo molto professionali le "borse /zaino" della KATA.
Da poco ho acquistato R-103 zaino corazzato, .... che...., piu' che uno zaino, e un baule, non per la grandezza, ma per la quantita' di roba che riesci a metterci dentro, e non solo.
Cmq. se vedi Qui
in Step1 seleziona Nikon ( verranno visualizzare in Step2 tutte le fotocamere Nikon). In Step2 seleziona D200
Ti verranno mostrate varie combinazioni, sicuramente troverai quella adatta a Te.

Puoi scaricare il catalogo in pdf.
Qui

Ciao al Forum.
Andrea Meneghel
QUOTE(kurtz @ Jun 23 2006, 04:38 PM)
Sezione sbagliata ...
Dai un occhiata al regolamento e all'uso delle sezioni ...  rolleyes.gif
*

Scusa..hai ragione cerotto.gif

grazie ragazzi per le tante risposte, sto valutando tante interessanti proposte allettanti...dura scegliere hmmm.gif
nf100
Io sceglierei una Lowepro Topload All Weather e sei aposto come robustezza e protezione per eventuali interperie, poi non sapendo qale ottica monteresti mi fermo qui la scelta della dimensione la lascio a te
plxmas
QUOTE(sargen1 @ Jun 23 2006, 06:42 PM)
Ciao.
Trovo molto professionali le  "borse /zaino" della KATA.
Da poco ho acquistato R-103 zaino corazzato, .... che...., piu' che uno zaino, e un baule,  non per la grandezza,  ma per la quantita' di roba che riesci a metterci dentro, e non solo.
Cmq. se vedi Qui
in Step1 seleziona Nikon  ( verranno visualizzare in Step2 tutte le fotocamere Nikon).  In Step2 seleziona D200
Ti verranno mostrate varie combinazioni,  sicuramente troverai quella adatta a Te.

Puoi scaricare il catalogo in pdf.
Qui

Ciao al Forum.
*

abbiamo lo stesso zaino, e sto per prendere il marsupio kata w-92.
prodotti davvero eccezionali.
sargen1
QUOTE(plxmas @ Jun 24 2006, 08:10 AM)
abbiamo lo stesso zaino, e sto per prendere il marsupio kata w-92.
prodotti davvero eccezionali.
*

Ciao.
Inviato E-mail ( fammi sapere ).
Ciao al Forum
plxmas
QUOTE(sargen1 @ Jun 27 2006, 07:04 PM)
Ciao.
Inviato E-mail  ( fammi sapere ).
Ciao al Forum
*

ricevuta.
sei stato gentilissimo.
umarc
QUOTE(plxmas @ Jun 27 2006, 06:17 PM)
ricevuta.
sei stato gentilissimo.
*

Io ho un Lowepro Sling Shot 200 AW.
E' uno zaino monospalla, che all'occorrenza puoi ruotare, senza toglierlo, e hai tutto sottomano!
Molto comodo, e se ti serve solo per un'ottica puoi optare per il 100 AW, che � la versione pi� piccola!

http://www.lowepro.com/Products/Sling_Bags...hot_200_AW.aspx

Ciao

P.S. C'� anche la copertura impermeabile (AW)!!

Marco
sangria
tamrac System 12 ha molto spazio e molte tasche, l'ho vista riempire con la D200, un 300 f4, un micro 60, un 80-200, un 10.5, un 12-24 e un 35-70

mi sembra sia abbastanza capiente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.