Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_ROY_
Immagine scattata nelle vicinanze di New York.....(30/40Km)

user posted image

Qualcuno l'avra già vista... tongue.gif ...sorry

Roby

Davide_C
Molto bella, io non l'avevo ancora vista, complimenti Pollice.gif
Ne avrei fatta anche una con maggiore spazio al mare, quindi inquadrando un po' più a sinistra, e provando ad eliminare le persone sullo sfondo in PP.
_ROY_
QUOTE(Davide_C @ Jun 23 2006, 11:02 AM)

Ne avrei fatta anche una con maggiore spazio al mare, quindi inquadrando un po' più a sinistra, e provando ad eliminare le persone sullo sfondo in PP.
*

Scusa se ti contraddico ma...A mio parere la foto la fa proprio quella persona piccolina sullo sfondo...cancellarla sarebbe un delitto...come sarebbe un delitto perdere la "linea" sulla dx della piccola duna... smile.gif
.Eli.
Molto bella Roy, bravo! Pollice.gif
Anche il taglio mi piace, forse avrei solo lasciato uno "zic" in più in alto...la cornice nera incombe sugli omini in fondo

Eli
Gianluca Cecere
Bella Roy mi piace!
L'orizzonte che si vede appena (forse anche uno "zic" in più...come dice eli) e le presenze umane sono una scelta compositiva che condivido.
La cornice è però invadente...meglio 5 o 6 zic in meno wink.gif
Davide_C
QUOTE(_ROY_ @ Jun 23 2006, 10:08 AM)
Scusa se ti contraddico ma...A mio parere la foto la fa proprio quella persona piccolina sullo sfondo...cancellarla sarebbe un delitto...come sarebbe un delitto perdere la "linea" sulla dx della piccola duna... smile.gif
*

Ma ci mancherebbe, siamo in un forum e (io per primo) c'è sempre da imparare.

Ho parlato di una seconda foto perchè io, da eterno indeciso, ne avrei fatta anche un'altra con le caratteristiche che ti ho detto, leggermente spostata e senza persone (o cancellandole). Questo per poi confrontarle e scegliere, come faccio spesso smile.gif

Non ho detto di modificare questa che hai fatto che, al contrario, è molto molto bella wink.gif
_ROY_
QUOTE(Davide_C @ Jun 23 2006, 11:17 AM)
Ho parlato di una seconda foto perchè io, da eterno indeciso, ne avrei fatta anche un'altra con le caratteristiche che ti ho detto, leggermente spostata e senza persone (o cancellandole). Questo per poi confrontarle e scegliere, come faccio spesso  smile.gif
*

Ne ho fatte parecchie prima di riuscire a portare a casa questa che mi è parsa da subito la migliore...attualmente è uno degli miei scatti che preferisco...
click69
Bella Roy, complimenti per la foto! Sono d'accordo anche io con Eli e Gianluca, ma comunque è una gran bella foto anche così.

Carmine
Felix B.
....e' in ogni caso una bella foto. Complimenti

Felice
16ale16
Molto suggestiva, davvero affascinante la scelta del B/N.

Mi chiedo come sia venuta quella a colori...

Ciao
jo
Molto bella Pollice.gif , forse solo la presenza dell'omino a me personalmente non piace, avrei preferito tutto un paesaggio marino sempre in BN come hai fatto ma senza omini in lontananza , pero' e' solo gusto personale wink.gif
16ale16
Beh, l'omino ora lo facciamo sparire!!

Datemi qualche minuto e ve la riposto senza l'omino
16ale16
Eccola:

[attachmentid=53822]

Anche se a me l'originale non dispiace.

Ciao
Fabio Pianigiani
Bella ... bella.

Omini compresi. Perché toglierli?

Forse Eli ha ragione. Uno "zic" di luce in alto in più ... forse.
_ROY_
grazie.gif a tutti x i commenti Pollice.gif

QUOTE(16ale16 @ Jun 27 2006, 02:37 PM)
Beh, l'omino ora lo facciamo sparire!!

Datemi qualche minuto e ve la riposto senza l'omino
*

Perchè rovinare una gran bella foto? blink.gif

QUOTE(kurtz @ Jun 27 2006, 03:13 PM)

Forse Eli ha ragione. Uno "zic" di luce in alto in più ... forse

*

Ci avevo già pensato Pollice.gif .... basta poco e credo l'immagine migliori...

Roby

Mitterrand
La foto è molto bella Pollice.gif

la cornice è invece da cambiare... dry.gif
photoflavio
Roby,
realmente molto bella Pollice.gif

Quello di Eli mi sembra un buon suggerimento, ma la foto è già molto bella così.

Ciao biggrin.gif
Flavio

_ROY_
QUOTE(Mitterrand @ Jun 28 2006, 07:40 PM)
la cornice è invece da cambiare... dry.gif
*

In stampa sarà sicuramente eliminata wink.gif
Franco_
QUOTE(_Eli_ @ Jun 23 2006, 11:13 AM)
Molto bella Roy, bravo!  Pollice.gif
Anche il taglio mi piace, forse avrei solo lasciato uno "zic" in più in alto...la cornice nera incombe sugli omini in fondo

Eli
*

Condivido al 100%
luca.bertinotti
Splendida, non c'è che dire!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.