Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dyland5000
ciao ragazzi,
mi � capitata sta proposta da un rivenditore nikon.
come da titolo una Nikon D700 con 30000 scatti e un anno di garanzia nikon a 900 caff� in ottime condizioni.

vorrei passare al FX secondo voi � un ottimo prezzo???
Antonio Canetti
anche io sto aspettando una D700 a prezzo straccaitissimo, ma credo che in proporzione costino meno le D800, comunque per adesso � un prezzo interessante sotto i 1000 euro e con pochi scatti.

Antonio
nikosimone
QUOTE(Antonio Canetti @ May 12 2015, 03:24 PM) *
anche io sto aspettando una D700 a prezzo straccaitissimo, ma credo che in proporzione costino meno le D800, comunque per adesso � un prezzo interessante sotto i 1000 euro e con pochi scatti.

Antonio

a si???? e niente mi dici???? messicano.gif
quando arriva offri da bere eh!?!?!?

dyland5000
QUOTE(Antonio Canetti @ May 12 2015, 03:24 PM) *
credo che in proporzione costino meno le D800

si infatti....ma non so se il prezzo sia buono
Lapislapsovic
QUOTE(dyland5000 @ May 12 2015, 03:19 PM) *
ciao ragazzi,
mi � capitata sta proposta da un rivenditore nikon.
come da titolo una Nikon D700 con 30000 scatti e un anno di garanzia nikon a 900 caff� in ottime condizioni.

vorrei passare al FX secondo voi � un ottimo prezzo???

Direi che il prezzo � buono dati gli scatti, la garanzia e lo stato della reflex per aver qualcosa di nuovo e passare in fx oggi dovresti prendere una D610 ed aggiungerci tra i 300-400 eurini

Ciao ciao
Gian Carlo F
a me pare un buon prezzo, da prendere
Kind of Blue
900 Euro per una D700 con 30.000 scatti mi sembra davvero eccessivo. E', lo ammetto, una macchina strepitosa, ma personalmente, non la pegherei pi� di 700/750 Euro.

Salus
KoB
Antonio Canetti
QUOTE(Kind of Blue @ May 13 2015, 10:16 PM) *
ma personalmente, non la pegherei pi� di 700/750 Euro.

probabilmente � il suo prezzo, ma stranamente la D700 sta sfuggendo alle attuali regole di mercato, � ancora sovra valutata e trova egualmente trova i suoi acquirenti anche con prezzi alti.

Antonio

simonegiuntoli
D700 ne ho avute due... Sinceramente aggiungerei qualcosa per prendere una reflex pi� moderna tipo una D610 che sicuramente � superiore.
Banci90
A quel prezzo e visti gli scatti Io la prenderei..
Magari riesci a trattare un pochino e scendi ulteriormente.

Gian Carlo F
QUOTE(Kind of Blue @ May 13 2015, 10:16 PM) *
900 Euro per una D700 con 30.000 scatti mi sembra davvero eccessivo. E', lo ammetto, una macchina strepitosa, ma personalmente, non la pegherei pi� di 700/750 Euro.

Salus
KoB

per� se cerchi un carrarmato, una macchina affidabile, non esegui cartelloni pubblicitari e magari vorresti una raffica decente ti rendi conto che c'� solo la D700 a quei prezzi....
Io la ho ceduta ed ho preso la D800, ovviamente non tornerei mai indietro, ma le doti complessive della D700 e il suo "carisma" secondo me giustificano quel prezzo.
E', a mio modesto parere, una macchina destinata ad entrare nella storia delle eccellenze Nikon.
Che poi una D600 possa produrre files leggermente migliori � anche vero, ma sono due oggetti completamente diversi
robermaga
QUOTE(Gian Carlo F @ May 14 2015, 08:39 AM) *
per� se cerchi un carrarmato, una macchina affidabile, non esegui cartelloni pubblicitari e magari vorresti una raffica decente ti rendi conto che c'� solo la D700 a quei prezzi....
Io la ho ceduta ed ho preso la D800, ovviamente non tornerei mai indietro, ma le doti complessive della D700 e il suo "carisma" secondo me giustificano quel prezzo.
E', a mio modesto parere, una macchina destinata ad entrare nella storia delle eccellenze Nikon.
Che poi una D600 possa produrre files leggermente migliori � anche vero, ma sono due oggetti completamente diversi

Hai perfettamente ragione Gian Pollice.gif e il fatto che mantenga cos� bene il prezzo � proprio per le ragioni che dici tu. Forse se ci fosse una D800x con 16 mpx e un prezzo pi� abbordabile, la 700 andrebbe tranquillamente in pensione, ma per ora non vedo coperta questa fetta di mercato.
A 900 e con un anno di garanzia � presa ancora bene, io non avrei dubbi.

Roberto
SimoElle
Secondo me il prezzo � eccessivo.
Io ho una d700 che uso come secondo corpo per il basket con meno di 5000 scatti.
Alla fine della stagione di basket (tra un mese) la metter� sul mercatino a circa 900 euro, secondo me quello � il prezzo giusto
Alessandro Castagnini
Beh, a parte il fatto che la mia non la venderei a quella cifra (darei anche BG e qualche batteria extra), sotto i 1000 direi che � un ottimo prezzo e visto il numero di scatti � ancora in rodaggio wink.gif

Unico problema... ti toccher� cambiare Nickname smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.