Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
La settimana scorsa c'� stato qui a Rimini il 63� raduno nazionale dei bersaglieri...non erano tantissimi...60.000 pi� o meno messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 518.9 KB

Saluti,Gigi
miciagilda
Il dettaglio + il contesto e l'ambientazione, con il fuoco sul primo piano. hmmm.gif
A me piace! wink.gif

ciao
katia
luigi67
Grazie per il passaggio Katia smile.gif

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Originale visione e interpretazione, Gigi

Sono sempre molto.... coreografici, a modo tuo, ripeto interessante e sui generis, hai ben rappresentato questa loro presenza
Ma, immagino, tu ne abbia altre da mostrarci...e sarei curiosa di vederle

Un salutone
Rosanna
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ May 15 2015, 09:46 PM) *
Originale visione e interpretazione, Gigi

Sono sempre molto.... coreografici, a modo tuo, ripeto interessante e sui generis, hai ben rappresentato questa loro presenza
Ma, immagino, tu ne abbia altre da mostrarci...e sarei curiosa di vederle

Un salutone
Rosanna

Grazie per il passaggio Rosanna smile.gif

si � vero,le mie foto non sono proprio "normali" cerco sempre l'abbinamento dello sfondo con il soggetto principale, e a volte vengono fuori delle foto che non capisco neanche io messicano.gif

di foto non ne ho fatte tantissime,...sto cercando di smettere di scattare giusto per scattare,ho gli hard disk pieni di foto da cestinare...preferisco poche ma buone(almeno spero)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Saluti,Gigi

P.S. qui a Rimini il tempo non � tanto bello,piove a tratti,...quasi quasi tiro fuori il 105micro e vado a fare qualche foto ai fiori in giardino biggrin.gif
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ May 16 2015, 12:01 PM) *
di foto non ne ho fatte tantissime,...sto cercando di smettere di scattare giusto per scattare,ho gli hard disk pieni di foto da cestinare...preferisco poche ma buone(almeno spero)

Non so perch�, ma mi riconosco in quanto dici biggrin.gif
Soprattutto nel passaggio preferisco poche, ma buone biggrin.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ May 16 2015, 10:37 PM) *
Non so perch�, ma mi riconosco in quanto dici biggrin.gif
Soprattutto nel passaggio preferisco poche, ma buone

quasi quasi tiro fuori il 105micro e vado a fare qualche foto ai fiori in giardino

Allora, aspetto di vedere le tue belle macro, Gigi! wink.gif

Alle prossime
Ciao

P.S.: ho fatto un c.a.s.i.n.o. col quote... l'ultima frase in grassetto � la tua, ovviamente, che ho quotato per la seconda parte della risposta... che p.i.r.l.a. che sono laugh.gif
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ May 16 2015, 10:38 PM) *
Allora, aspetto di vedere le tue belle macro, Gigi! wink.gif

il giardino era pieno di fiori e fili d'erba con tante goccioline d'acqua,ma non ho trovato l'ispirazione...e poi oggi � uscito di nuovo il sole quindi... basta macro messicano.gif ...per� una foto l'ho rimediata,adesso la posto...vedrai che titolo biggrin.gif

Saluti,Gigi
aldosartori
Interessante la prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.