Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fotografiakepassione@libero.it
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere la compatibilit� delle Lexar 1066x con
serie D800, 810 e serie D4 ed i tagli che possono utilizzare .
Perch� ho chiesto i tagli ?
Sul sito nikoneurope.it ho letto che la D810 non accetta la 1000x da 64 GB , per cui se voglio mettere
un taglio tra i 16 ed i 64 GB ad una delle mie dslr preferisco sapere quale posso e quale no ( se poi la
prendo su Internet ..... ) .
Ciao
buzz
Quanto era bello un tempo, quando potevi andare in un negozio reale, parlare con una persona guardandoti negli occhi, e chiedere: mi fai provare se la scheda x va nella mia macchina y?
La provavi, se andava bene pagavi e uscivi contento e sicuro, se no, ne prendevi un'altra....

giucci2005
Per quanto riguarda la D4, posso assicurarti che i tagli 16GB e 32GB 1066x funzionano correttamente in quanto corrispondono alle CF Lexar che mi sono state sostituite in garanzia perch� rientravano nei lotti che davano problemi con l'ultima versione del firmware della fotocamera.
Ciao
Diego
lupaccio58
La mia Lexar 1066x da 64 giga funziona alla stragrande su D810, di pi� non so dirti. E la velocit� transfer di file verso il computer usando il cavetto USB3 aumenta in maniera drammatica confrontata a quella di una 800x
giosach
io uso e funziona molto bene una 1066x 32 gb sia con la d800 sia con la d810. Pollice.gif giovanni
gabepix
Idem, 1066x 32gb, vanno alla grande sulla D810
lupaccio58
QUOTE(lupaccio58 @ May 14 2015, 03:18 PM) *
La mia Lexar 1066x da 64 giga funziona alla stragrande su D810, di pi� non so dirti. E la velocit� transfer di file verso il computer usando il cavetto USB3 aumenta in maniera drammatica confrontata a quella di una 800x

Stamattina l'ho infilata pure sulla 700, e funziona alla grande, tanto per dire
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.