Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mg56
Qualcuno con lo stesso problema?
Antonio Canetti
benvenuto sul forum!

spesso con "display" si indica sia quello superiore (sulla calotta) che quello sul dorso dove si osserva le foto, quale dei due ?

Antonio
sergiorom
QUOTE(mg56 @ May 14 2015, 10:13 AM) *

Come hanno gia' chiesto, e' quello superiore o posteriore? Se e'quello posteriore: non vedi nulla _prima_ di scattare la foto ?

Cheer
Sergio
mko61
QUOTE(mg56 @ May 14 2015, 10:13 AM) *

No
Andybike
Fortunatamente no! Devo temere qualcosa??? tongue.gif
Antonio Canetti
perch� questo sottile sarcasmo?

Antonio
mg56
Avete ragione.Intendevo il monitor da 3pollici che improvvisamente non si accende pi�.La macchina non ha mai preso colpi o botte ,un uso normale da giugno 2013.Dopo aver cancellato una foto con il bottone posteriore il monitor � sbiancato e
poi si � spento.Vorrei sapere se � un difetto conosciuto.Ho gi� inviato la macchina in assistenza e richiedo informazioni
su questo problema .Grazie

Marco
Memez
QUOTE(mg56 @ May 14 2015, 06:09 PM) *
Dopo aver cancellato una foto con il bottone posteriore il monitor � sbiancato e
poi si � spento.Vorrei sapere se � un difetto conosciuto.Ho gi� inviato la macchina in assistenza e richiedo informazioni
su questo problema .Grazie

per fortuna non l'ho mai sentito. potrebbe essere un colpo di sfortuna...

hai provato a levare la batteria?
Antonio Canetti
che si sia sbiancato non � un buon segno, hai provato a reimpostare il men� C4?

Antonio
Lapislapsovic
QUOTE(mg56 @ May 14 2015, 06:09 PM) *
...Dopo aver cancellato una foto con il bottone posteriore il monitor � sbiancato e
su questo problema
.Grazie

Marco

Credo ne saprai di pi� quando la reflex torner� dall'assistenza, da quello che leggo qualche componente � partito e secondo me non � lo schermo rolleyes.gif, per ora il tuo � il primo caso che leggo ed a meno che la tua reflex non sia il paziente zero per una prossima pandemia tipo quella che afflisse la D70 smile.gif , direi che si tratta di un guasto occasionale...

Rimaniamo in attesa degli sviluppi e ti lasciamo un grosso augurio per la bimba wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.