Buongiorno a tutti..
Ho acquistato 2 anni e mezzo fa una Nikon D7000
Ad oggi avrei il sensore da far pulire, di conseguenza pensavo di mandarla in assistenza per l'operazione.. Ho qualche domanda da porvi:
- L'unica assistenza � la LTR di Torino? O ci sono assistenze specializzate sparse per l'italia? (io sono di Bergamo)
- Posso fidarmi a spedire una macchina fotografica che ai tempi ho pagato fior di soldi con un corriere?
- Mi ricordo che tempo fa era uscita notizia che i sensori delle D7000 presentavano macchie di olio dovute al movimento dello specchio.. se effettivamente le macchie sul mio sensore fossero di questa natura, la pulizia rientrerebbe nella garanzia?
Un'ultima domanda.. visto che comunque devo far pulire il sensore, � possibile avere un check up generale della macchina? Mi riferisco specialmente alla taratura dell'AF che non mi sembra troppo preciso.. Infatti le foto che scatto (con 16-85 o 50mm 1.8D) non le vedo mai troppo nitide..
Se riesco allego un nef per far capire cosa intendo per "poco nitide"..
Mi scuso per la valanga di domande e ringrazio anche chi � arrivato a leggere fino a qui!
Grazie,
Chiara
(spero di non aver sbagliato sezione..in tal caso chiedo scusa anche per questo!)