QUOTE(Lapislapsovic @ May 17 2015, 07:45 AM)

E' un problema di aggiornamento software di camera RAW, non ricordo se potrai farlo o meno data la versione di CS nel qual caso c'è un'altra possibilità
tramite il DNG, dopo che hai fatto sarebbe interessante se tu postassi una tua opinione dell'uso in contemporaneo delle due reflex
Ciao ciao
Premetto che ho avuto in mano la D750 un'ora prima di cominciare il servizio per il quale mi ero dotato di un secondo
corpo FX oltretutto dotato del 70/200/2,8.
Ho avuto pochissimo tempo per capire la diversa disposizione di alcuni comandi stando attendo a non attivare la funzione video.
Ho fatto alcuni scatti con la D750 con detta ottica, ma un pò per il poco tempo a disposizione, l'impossibilità di usare il cavalletto, i tempi della manifestazione non mi consentivano esperimenti, ho preseguito il lavoro con la fida D700 con 24/70 - 2,8.
Comunque in autunno dovrò ripetere lo stesso tipo di lavoro (a Dio piacendo), conosco il posto dove avra' luogo la manifestazione e spero di potermi organizzare al meglio, l'esperienza con due corpi FX con due ottiche di questo livello dovrebbe essere gratificante.
Saluti a tutti