Ciao Roberto, posso fornirti delle indicazioni, sull'Expedition 6x, avendolo acquistato.
Come ben saprai, ogni zaino che sia a livello professionale o semi, ha una o pi� particolarit� che possono attirare la nostra
attenzione, per comodit� o qualit�, il segreto � chiaramente optare secondo il nostro il nostro portafoglio, e l'utilizzo che ne
dobbiamo effettivamente fare.
Io ho acquistato l' Expedition 6x, pur avendo anche un KATA 3N1-30.
Posso dirti che nell'Expedition6x, ci sto attualmente portando una D700 con 24-70 inserito, una D2x, un 14-24, un 50mm,
un 35mm, un 70-210, un SB900, ed innumerevoli altri accessori vari, e caricabatteria, quindi come puoi ben vedere, asseconda
a pieno le tue esigenze.
Perch� ho comprato questo nuovo zaino, avendo il KATA ?, perch� avendo provato per un'intera giornata ben caricato ,
le mie spalle erano pi� rilassate a fine serata, anche se posso dirti a vantaggio del KATA che la praticit� di apertura,
potendolo portare comodamente avanti, lo rende veramente valevole delle ottime considerazioni che ha nel semiprofessionale.
Questo per indicarti che s�, la scelta non' � cos� semplice, per� ad oggi l'Expedition 6x, non lo lascio davvero, lo porto sia frontalmente
che in spalla, e son ben contento di aver speso quei soldi. ( Credimi non si resta sempre giovani, ed un peso ben ripartito
fa la differenza.
Considera anche che il modello 7 � veramente grande!!! ed arriva quasi al fondo schiena, pur essendo io 1,85.
Concordo con Lupaccio58, che ho conosciuto personalmente e che saluto, avendo acquistato, da lui; LO SI AMA!!!!!!
Via tranquillo e facci sapere.
Ciao
Paolo