Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikola
Ciao a tutti , da poco ho acquistato la mia prima digitale , la nuova D 70 prima ho avuto una F90 X e poi la F 100 , ho notato subito che i 256Mb della Sandisk in dotazione sono troppo pochi , quindi dovendo acquistare una 1 Gb volevo un consiglio su quale prendere la normale o la ultra II , premetto che non ho esigenze di tempi velocissimi di scrittura o lettura ( prevalentemente foto di paesaggio e caccia fotografica) pero' magari le ultra II potrebbero avere delle qualita' che non conosco quindi spero in un gradito consiglio.
Grazie a tutti...

Nicola
Falcon58
Ciao nikola,

Per sandisk normale cosa intendi? Quella con la sola scritta sandisk o la Ultra (non la UltraII)?
Per esperienza personale, posso dirti che quella normale � veramente lenta nei tempi di scrittura. Tra lei e la Ultra i tempi raddoppiano; non cosi' invece tra la Ultra e la UltraII; qui la differenza invece � imprcettibile (secondo me non valgono la differenza di prezzo).
Se vuoi un consiglio prendi le Ultra normali, hanno un buon rapporto prezzo-prestazioni, e in pi� sono garantite 10 anni (5 quelle normali).

Saluti

Luciano
nikola
Grazie Luciano , penso propio che optero per le ultra normali e non per le II. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.