Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miciagilda
Ol�!

Ecco un'altra foto scattata durante il recente viaggetto a Lisbona.
Semplicemente, trovavo buffo l'insieme e la posa del turista, che sembra guardare in camera, mi hanno convinta a caricarla.

Non dice molto, lo so, ma mi sembrava simpatica.

Se vi va, ditemi la vostra.

ciao
Katia

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 641.2 KB

sinclair_gio
Veramente bellina come situazione.
Oltre al buffo orientale col foulard in testa mi piace l'alternanza, un finestrino s� e uno no, di sguardi in direzioni diverse.

Ciao
Ricpic
Ciao,
ha il fascino delle foto di viaggio, dei paesi lontani.

Ho qualche piccolissima riserva sulla composizione, avrei voluto vedere pi� sotto e meno sopra.

Comunque � senza dubbio buona.

ciao

Ric
pisistrate nelson
Lo sguardo alla camera del singolare individuo fa la foto. Forse un po' stretta ma altrimenti si perderebbe in mezzo al resto. Per� per� ... mi piace quel 568 (numero sul bus) anche se potrebbe essere meglio... spiego:
5: le figurine nel cartello attaccato alla porta sull'estrema destra;
6: il numero dei finestrini;
8: le persone che si distinguono (qui forse sono nove ed � la nota dolente).
miciagilda
QUOTE(sinclair_gio @ May 20 2015, 02:18 PM) *
Veramente bellina come situazione.
Oltre al buffo orientale col foulard in testa mi piace l'alternanza, un finestrino s� e uno no, di sguardi in direzioni diverse.

Ciao

Ciao Giovanni.
Appena prima il giapponese si stava scattando un selfie col bastone proteso fuori dal finestrino e, mannaggia, mi � passato davanti qualcosa che mi ha fatto perdere l'attimo. Mi consolo con questa...
Grazie per l'attenta osservazione! smile.gif

QUOTE(Ricpic @ May 20 2015, 04:36 PM) *
Ciao,
ha il fascino delle foto di viaggio, dei paesi lontani.

Ho qualche piccolissima riserva sulla composizione, avrei voluto vedere pi� sotto e meno sopra.

Comunque � senza dubbio buona.

ciao

Ric

Ric, se ti dicessi che l'originale era cos�... mi daresti le bacchettate sulle dita, vero?
Mi sembrava ci fosse troppa roba a distogliere dal turista. hmmm.gif
Tu come l'avresti tagliata? L'avresti lasciata cos�?
Ti ringrazio, ciao.

Clicca per vedere gli allegati

QUOTE(pisistrate nelson @ May 20 2015, 05:08 PM) *
Lo sguardo alla camera del singolare individuo fa la foto. Forse un po' stretta ma altrimenti si perderebbe in mezzo al resto. Per� per� ... mi piace quel 568 (numero sul bus) anche se potrebbe essere meglio... spiego:
5: le figurine nel cartello attaccato alla porta sull'estrema destra;
6: il numero dei finestrini;
8: le persone che si distinguono (qui forse sono nove ed � la nota dolente).

Ragazzi, qui si vola alto... huh.gif
Bella idea, applicare i numeri! Pollice.gif

Grazie molte a Tutti! smile.gif

un saluto
Katia
Ricpic
Katia, s�... mi piace di pi� l'originale... quel giallo del tram � un peccato perderlo.

Ciao
Ric
p4noramix
Katiaaaaaa!!!
per me meglio quella senza crop, meno sacrificata, pi� contestualizzata, e non si perde il gusto del signore che guarda (quasi) in camera.

Quando andai a Lisbona, 6-7 anni fa, mi rimase nel cuore, come un po' tutto il Portogallo che ebbi la fortuna di visitare.
Un quartiere in particolare mi colp� per un'atmosfera davvero particolare... (san google) l'Alfama!!

Saluti
miciagilda
La trovavo dispersiva. che me ne faccio di tutto quel giallo?
Ma se lo dite voi e me lo dite in due... dev'essere vero! cool.gif

Ne ho anche dell'Alfama e ne ho proprio una che fa per te... la caricher�. wink.gif

Grazie mille.
ciao
Katia
riccardoal
ciao Katia...forse una via di mezzo sarebbe il giusto per me....un gran soggettone comunque....ci mancava solo che avesse le dita nel naso.....
ciao
Riccardo
cranb25
Ciao Katia anch'io sono per la versione integrale con il caratteristico giallo dei tram di Lisbona wink.gif
Stefano
miciagilda
Ooooccheiii! Preparer� la versione (pressoch�) originale.

Grazie davvero, gentilissimi e utilissimi! Pollice.gif
miciagilda
Pu� essere, cos�?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 853.5 KB
cranb25
QUOTE(miciagilda @ May 21 2015, 10:48 PM) *

Pollice.gif
_FeliX_
L'ultima � la migliore
miciagilda
Mh, s�: la prima era strozzata. texano.gif
pisistrate nelson
A me, per esempio, piace cos�:

Clicca per vedere gli allegati

Comunque quello che conta � lo sguardo e il foulard. Il colpo d'occhio c'� comunque!
miciagilda
Caspita, � pazzesco come ognuno la veda a modo suo. smile.gif Mi piace il forum proprio per questo!
Grazie a tutti!

ciao
Kat
aldosartori
credo sia una foto che lascia pi� interpretazioni. sia la prima che la seconda non sono male smile.gif
miciagilda
QUOTE(aldosartori @ Jun 8 2015, 01:44 PM) *
credo sia una foto che lascia pi� interpretazioni. sia la prima che la seconda non sono male smile.gif

Grazie Aldo! Bau bau! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.