Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
p4noramix
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
buzz
poco color
DAP
Ardita l'intenzione!!!!! rolleyes.gif .......per un titolo cos� secco, opterei per un inquadratura altrettanto "asciutta", minimal?!!.....via il terreno sotto e gli annessi in legno, pazienza per i manici!!!..........secondo me,....ciao
p4noramix
ciao e grazie per essere passati... in realt�, se proprio devo essere sincero, il titolo mi � scappato solo perch� questa piattaforma mi "invita" a metterne uno ogni volta, e seppur non ne avessi uno in mente, mi � venuto "color" (invece del solito st), perch� � la seconda mia foto che mi capita di pubblicare in pochi giorni, quasi monocolore e perch� alla fine la cosa che mi ha attirato quando ho fatto la foto era appunto il colore, i colori tutti sul verde.

COme entrambi avete sottolineato in effetti non � che sia cos� "centrata" soprattutto in rapporto al titolo forse.

Il discorso � che a me piace... ma nemmeno piace... interessa? forse � "interessa" il termine corretto, oppure "suggestiona" non so come spiegarlo.

E' una di quelle foto che ti chiama e che quasi in autonomia "pretendono" di essere condivise.

Io in realt� volevo un riscontro per capire se 'sta foto ha senso di esistere, di essere osservata anche da "altri", oppure se � un'altra di quelle riconducibili alla "cag4ta pazzesca" fantozziana.
Magari � una via di mezzo, magari si mette tutto in mano allo spettatore in questo caso, anche se sono un sostenitore del fatto che chi propone possa comunicare col mezzo fotografico, in questo caso non c'� un senso compiuto, un messaggio, � pi� un discorso di pancia che di cervello.

@DAP la parte dx, quella con gli alberi e il legno fa parte di ci� che mi ha interessato, quella profondit� un po' sacrificata rispetto al piatto dell'abbondante parte sinistra... una specie di 2d contro 3d, faceva parte di ci� che mi ha attirato.

A forza di cercare di dare un senso alle azioni "fotografiche" delle volte mi capita proprio di farne alcune senza.

Vabbeh, un saluto
buzz
QUOTE(p4noramix @ May 21 2015, 02:57 PM) *
ciao e grazie per essere passati... in realt�, se proprio devo essere sincero, il titolo mi � scappato solo perch� questa piattaforma mi "invita" a metterne uno ogni volta, e seppur non ne avessi uno in mente, mi � venuto "color" (invece del solito st),

Grande fantasia per le foto, poca per i titoli....
chiamarlo "carriola" era troppo banale? che ne dici di "un simbolo del lavoro"
il titolo serve a riconoscere, e o ricordare i thread.Ad oggi se ubno deve rintracciare una foto che ha chiamato st, ne trova circa un migliaio.
Maurizio Rossi
Bella l'idea � buona la pp,
io ne avrei provato una solo con la parete della casa e cariola, senza ringhiera in legno,
per il titolo concordo non ci incastra molto smile.gif
cranb25
QUOTE(buzz @ May 21 2015, 11:57 AM) *
poco color

Quoto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.