Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
wallacesat
ciao a tutti,mi e arrivata la busta per la sostituzione della batteria della d50,ho fatto tutto,messo la batt nella busta bianca,poi ho messo la busta bianca in quella marrone e ho spedito il tutto,adesso mi sorge un dubbio:sulla busta marrone,cioe quella pre affrancata io non ho messo ne il nome ne l'indirizzo,mi arrivera la nuova batteria?se no cosa devo farwe?un grazie a tutti ciaooo
M@rco
QUOTE(wallacesat @ Jun 24 2006, 08:44 AM)
ciao a tutti,mi e arrivata la busta per la sostituzione della batteria della d50,ho fatto tutto,messo la batt nella busta bianca,poi ho messo la busta bianca in quella marrone e ho spedito il tutto,adesso mi sorge un dubbio:sulla busta marrone,cioe quella pre affrancata io non ho messo ne il nome ne l'indirizzo,mi arrivera la nuova batteria?se no cosa devo farwe?un grazie a tutti ciaooo
*

Tranquillo ti arriver� senza nessun problema... a me hanno sostituito la batteria in circa 10 gg.
Il tuo indirizzo lo hanno visto che hai effettuato la registrazione e la segnalazione.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.