a tutti!
Non so cosa dire... veramente... sono profondamente grata a ognuno di voi, prima di tutto per aver dedicato un p� del vostro tempo a questo scatto, e soprattutto, per aver visto del buono in questa foto...
... a cui tengo molto... quel ragazzino mi � entrato nel cuore... ed � stato quasi un gioco per me, cercare di coglierne l'innocenza, la naturalezza, la semplicit�... e una sfida, cercare di trasmettere tutto questo con una foto...
... lo osservavo gi� da lontano...
lo guardavo, e lui faceva finta di niente e armeggiava distrattamente con l'anta... io, intanto mi avvicinavo quatta quatta

e scattavo...
Poi, come fan un p� tutti i bimbi, al cospetto di chi non conoscono... ha cercato una protezione, in fondo non poteva immaginare le mie intenzioni, ma era incuriosito dalla mia persona, gli ho sorriso, e lui mi ha concesso ancora questo scatto... quasi fatto al "brucio", senza star troppo a cercare la Maf per il sottile... mi son detta... o la v�, o la spacca, adesso o mai pi�...si � trattato proprio di un momento, pochi secondi...
... dopodich�, � rientrato e ha richiuso le ante...
Spero di non avervi tediato con questo breve racconto, lo condivido con voi per farvi capire il mio stato d'animo, ancora ora a distanza di mesi, quando guardo questa foto...
Adoro i tagli stretti (chi ha gi� avuto modo di vedere altre mie modeste foto nel Lab e in Primi Passi, sa che li scelgo spesso), e l'orientamento verticale � ovviamente voluto... c'� da dire che la viuzza era comunque stretta, ai lati ben poco di interessante, pure un p� distraente...
Stefano, si, ricordi bene... questa foto � apparsa in allegato ad una mia discussione in Primi Passi, risalente a poco meno di un anno fa, dove postai l'intera sequenza di scatti della scena, ma a colori...
Poich� mi interessa l'argomento, e ho all'attivo pochissimi scatti del genere, previo accordo con lo staff (avevo il dubbio di contravvenire al divieto di cross-posting), ho postato qui la versione in BN, giusto per capire se il mio approccio al genere era giusto, o quantomeno gli si avvicinava...
Ringrazio ancora tutti, siete stati davvero gentilissimi, e i vostri pareri mi sono di grande, grandissimo aiuto
Un salutone, buona serata!
Rosanna