Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
RosannaFerrari
Buongiorno a tutti gli amici della sezione

E' la mia prima pubblicazione in questo spazio
E non so se questa immagine possa essere degna di apparirvi... risale a qualche tempo fa, ed � lo scatto conclusivo di una serie... una sorta di "avvicinamento di soppiatto" al simpatico e schivo ragazzino...

Lascio a voi quindi ogni considerazione del caso... non ho molta esperienza in fatto di scatti street, ma l'argomento mi interessa e vorrei svilupparlo e approfondirlo

Ringrazio anticipatamente per i pareri che verranno, se vorrete...

Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

sinclair_gio
Emozionante, non trovo altro termine per definirla.
Non si pu� fare a meno di partecipare al pathos di chi ha colto questo sguardo (pi� che fuggevole lo definirei incipiente, permettimi, come di qualcosa che sta per nascere e venire allo scoperto).
Colgo molto rispetto da parte tua verso il piccolo soggetto; una sensibilit� non da poco, umana e fotografica.

Ciao
DAP
ciao Rosanna, lo "scrupolo", alquanto esteso, � comprensibile e apprezzabile...ti dir�! un immagine cos� � proponibile senza tante parole.......piacevolissima!!alle prossime allora ?!!
ciao-ceo
Accidenti che cattura.
Uno scatto splendido.

Ciao!

Riccardo
Fabio Chiappara
Ciao Rosanna!
Ti trovo anche qui in Street adesso!

Direi che fai male ad entrare in punta di piedi wink.gif
Tu sei degna di pubblicare in ogni sezione di questo forum...Questa foto dimostra le tue qualit� nella fotografia: l'impegno, la passione ma soprattutto il talento. Perch�, fidati che il talento lo hai nel sangue.... Al contrario di me!_cerotto_

A presto!

Fabio
p4noramix
Mi accodo ai complimenti! Davvero una bella foto, un incrocio intenso, e delicato al tempo stesso.