Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antonio_grassi
Salve a tutti ho un problema che mi attanaglia da tempo,il sensore ottico si sporca spesso,ho portato una volta a farlo pulire con una spesa di 40 euro .Dopo una cinquantina di scatti il problema mi si � ripresentato.Ora vorrei pulirlo da solo. mi potete consigliare un kit di pulizia idoneo per la mia d7000,comprese le spatoline? grazie per l'interessamento
antonio_grassi
orco
QUOTE(antonio_grassi @ May 21 2015, 02:59 PM) *
Salve a tutti ho un problema che mi attanaglia da tempo,il sensore ottico si sporca spesso,ho portato una volta a farlo pulire con una spesa di 40 euro .Dopo una cinquantina di scatti il problema mi si � ripresentato.Ora vorrei pulirlo da solo. mi potete consigliare un kit di pulizia idoneo per la mia d7000,comprese le spatoline? grazie per l'interessamento
antonio_grassi

Cerca "Sensor Swab" su google e guardati tutti i tutorial che trovi; c'� anche un bel topic qui sul NikonClub, in Tech Reference, lo trovi subito perch� � in evidenza. Ti consiglio di leggerlo attentamente prima di metterti all'opera! wink.gif

Adriano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.