Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
hausdorf79
Ho trovato il DG896 - MAGICSTOR MICRODRIVE 2.2 GB a 269 �.
Prima cosa volevo chiedere se � compatibile con la D70.

Si soffre una carenza di velocit� rispetto a compact flash Ultra o hitachi microdrive da un giga?

ChriD
QUOTE (hausdorf79 @ May 2 2004, 09:38 AM)

Si soffre una carenza di velocit� rispetto a compact flash Ultra o hitachi microdrive da un giga?

La D70 dovrebbe essere FAT32 e quindi supporta senza ombra di dubbio quella memoria che tu vorresti acquistare!!!

Per� se fossi in te per 200� mi prenderei una bella 4GB della Hitachi, sicuramente migliore della anonima Magic Store!!!!
AstEniA
allora tantovale esagerare e prendere un'HD esterno portatile a batterie...anke se "solo" di 10 giga o 20 spendi poco d + ma....quando poi le cancellerai tutte???? tongue.gif
molecola
Occhio al TRANSCEND Microdrive 2.2GB, non � compatibile con la D70.
Il Magicstor invece � ok.
Ciao.
ChriD
QUOTE (molecola @ May 2 2004, 11:15 AM)
Occhio al TRANSCEND Microdrive 2.2GB, non � compatibile con la D70.
Il Magicstor invece � ok.
Ciao.

Scusa, dove � possibile reperire queste informazioni???
molecola
Magistor:
http://www.gs-magicstor.com/english/produc...roduct_a_07.htm

Transcend:
http://www.digital-shopping.fr/zzzinc1cfxxxx-acc.html
MAGICSTOR/TRANSCEND Microdrive 2.2 Go + 10 tirages photo num�riques offerts par digibao.com
Carte m�moire de type Microdrive de 2.2 go.
Attention cette carte pr�sente des incompatibilit�s avec les bo�tiers reflex haut de gamme.
Par exemple: les CANON EOS 10D, 300D; les NIKON D70, D100 et D2H, PENTAX IST D.
ChriD
QUOTE (AstEniA @ May 2 2004, 11:10 AM)
allora tantovale esagerare e prendere un'HD esterno portatile a batterie...anke se "solo" di 10 giga o 20 spendi poco d + ma....quando poi le cancellerai tutte???? tongue.gif

un hd esterno del genere, che prezzo fa e dove lo si potrebbe reperire????
cratty
QUOTE (ChriD @ May 2 2004, 09:58 AM)
QUOTE (hausdorf79 @ May 2 2004, 09:38 AM)

La D70 dovrebbe essere FAT32 e quindi supporta senza ombra di dubbio quella memoria che tu vorresti acquistare!!!

Per� se fossi in te per 200� mi prenderei una bella 4GB della Hitachi, sicuramente migliore della anonima Magic Store!!!!

Ciao
ho visto che hai parlato di 4 Gb Hitachi Microdrive, a quel prezzo (200 euro) dove lo hai trovato puoi dirmi dove.
grazie sarei interessato all'acquisto.
emboss
QUOTE (cratty @ May 2 2004, 05:25 PM)
Ciao
ho visto che hai parlato di 4 Gb Hitachi Microdrive, a quel prezzo (200 euro) dove lo hai trovato puoi dirmi dove.
grazie sarei interessato all'acquisto.

Prova a dare un occhiata su ebay..........

1GB Hitachi 110,00
4GB Hitachi 239,00

wink.gif ..................ciao emboss
cratty
Grazie emboss
ora faccio un giro.
Spero pero' di non prendere fregature, non ho mai acquistato su ebay, se tu hai qualche consiglio... spara pure.
ciao
AstEniA
Questa � una frase di un amico...
Il costo al pubblico � di circa � 140 + hd che puoi mettere a tua scelta, diciamo un 30GB , che costa � 120 ,per un totale di � 260
140 � il dispositivo che legge vari tipi di cf wink.gif
emboss
non ho mai acquistato su ebay, se tu hai qualche consiglio... spara pure.

Ciao Cratty,
Io vendo e acquisto da circa 3 anni su ebay.......
Esclusa la D70.........quella presa in Negozio..... wink.gif
Secondo la mia conoscenza devi solo valutare il Feedback...cio� i voti e i giudizi scritti nel tempo dagli acquirenti e venditori...se superano il 90% positivi, sei sicuro di quello che acquisti....fatti un giro sul sito che ti fai un idea......trovi anche grossi rivenditori........................... smile.gif

........emboss
ChriD
QUOTE (emboss @ May 4 2004, 11:07 PM)
non ho mai acquistato su ebay, se tu hai qualche consiglio... spara pure.

Ciao Cratty,
Io vendo e acquisto da circa 3 anni su ebay.......
Esclusa la D70.........quella presa in Negozio..... wink.gif
Secondo la mia conoscenza devi solo valutare il Feedback...cio� i voti e i giudizi scritti nel tempo dagli acquirenti e venditori...se superano il 90% positivi, sei sicuro di quello che acquisti....fatti un giro sul sito che ti fai un idea......trovi anche grossi rivenditori........................... smile.gif

........emboss

concordo in toto!!! smile.gif
Salvo74
Ragazzi mi dite se la D100 supporta la FAT32 e quindi i microdrive da 2 e 4 giga?
Grazie a tutti!
cratty
Grazie emboss e grazie ChriD,
grazie alle vostre dritte ho appena acquistato un MDrive per la D70.
ciao.
dallostomauro
Confermo il prezzo di 140 � per l'x-drive vuoto, e i 120� per l'hard disk. Io ce l'ho, lo uso, � usb2, va a meraviglia. Uso una sandisk da 512 ultra II e basta, tanto ho 40 gb di spazio nell'hard disk.

Se volete info su dove e come comprare IN ITALIA regolare, mandate una mail a

dallostomauro@libero.it

Eligor
Meglio comprare in Australia.. costa 180 euro con HD da 30GB dentro spedizioni e tasse incluse.

Io l'ho comprato da l� e mi sono trovato benissimo.
Spedizione in 8 gionri, gentilissimi e disponibilissimi.

Credetemi risprmiate pi� di 70 euro a fare cos�.

Se vi interessa sul mio sito c'� il link.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.