Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LazzaMax
Ciao!
Cosa bolle in pentola?
Oppure pronto in pentola.....
Sembra simpatica, voi cosa ne dite?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

Saluti a tutti.
Massimo
buzz
Lo cucino anche io cos�, viene pi� buono che arrosto.
LazzaMax
QUOTE(buzz @ May 25 2015, 03:22 PM) *
Lo cucino anche io cos�, viene pi� buono che arrosto.

Ciao buzz!
E' una gattina vivace e va sempre da sola dentro scatole, pentole e altri contenitori, meglio se piccoli dove ci sta stretta:
Salute
aretul
Molto simpatica la foto e la gattina.
Un saluto.
Renato
aldosartori
biggrin.gif
LazzaMax
Ciao! grazie e
Buone foto aretul, aldosartri
Lady O
Noooooooooo, ti prego... ... ... non si pu� !

Ma guarda il mi avatar! ma poverino... ma fagli perdere il vizio di andare in pentola! Va beh si sa che fanno quello che vogliono, ma un posto migliore non l'ha trovato?
Pensa che il mio ultimamente si � intestardito e ha deciso di fare il gatto delle pulizie... tira fuori dal contenitore gli indumenti da lavare e li mette nella sua cassettina... ti lascio immaginare!
...dai, fagli perdere l'abitudine.

Ciao, Ornella
LazzaMax
QUOTE(Lady O @ May 28 2015, 05:42 PM) *
Noooooooooo, ti prego... ... ... non si pu� !

Ma guarda il mi avatar! ma poverino... ma fagli perdere il vizio di andare in pentola! Va beh si sa che fanno quello che vogliono, ma un posto migliore non l'ha trovato?
Pensa che il mio ultimamente si � intestardito e ha deciso di fare il gatto delle pulizie... tira fuori dal contenitore gli indumenti da lavare e li mette nella sua cassettina... ti lascio immaginare!
...dai, fagli perdere l'abitudine.

Ciao, Ornella

Ciao Lady O !
Sai come posso fare a perdigli il vizio .... Accendo il fuoco sotto vedi che poi non ci va pi�.
Scherzo naturalmente
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.