Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rita_bar
Ho acquistato lamia nikon D90 nel 2010
nel 2012 ho riscontrato un problema alla calotta superiore : in pratica la spia della memoria continuava a
lampeggiare e scaricava completamente la batteria
Problema risolto in garanzia
Oggi mi si � ripresentato lo stesso problema : � un difetto della macchina??
come posso avvalermi della riparazione senza spendere un patrimonio?

Grazie
Rita
mko61
QUOTE(rita_bar @ May 26 2015, 01:11 PM) *
...
Oggi mi si � ripresentato lo stesso problema : � un difetto della macchina??
...

Della tua di sicuro, delle D90 in generale non credo, non ne ho mai sentito parlare.

QUOTE(rita_bar @ May 26 2015, 01:11 PM) *
...
come posso avvalermi della riparazione senza spendere un patrimonio?
...

Strumenti particolari non ce ne sono. Usando il buon senso, puoi provare a chedere a LTR se ti applicano qualche condizione di favore visto che la macchina ha gi� sub�to la stessa riparazione.
fabtr9
Ciao Rita pure io d90ista dal 2010 mai sentito questo problema.
il consiglio di mko mi sembra buono per�.
ciao in bocca al lupo
Antonio Canetti
la garanzia nital dura 4 anni e ne son passati 5.

la garanzia delle riparazioni se ricordo bene � di un anno e ne sono passati 3.

dal punto divista legale sei ampiamente fuori e quindi dovresti pagare.

comunque questo non pu� escludere che la LTR a sua discrezione effettui di nuovo la riparazione in garanzia, prova! non si sa mai!

Antonio
pinazza
E poi lo dici tu stessa quando scrivi " senza spendere un patrimonio ".
Significa che sei cosciente che qualcosa dovrai pur spendere...quindi senti la LTR. Probabilmente ti risponderanno che non possono fare preventivi senza visionare la macchina e ti chiederanno di spedirla, ma comunque sia � opportuno prendere contatti con l'importatore ufficiale.
Almeno avrai idea del costo di una riparazione ufficiale. E non � detto che sia esorbitante.
Poi deciderai se conveniente o meno.

Ciao e auguri
Pino
camillobis
QUOTE(pinazza @ May 26 2015, 04:08 PM) *
Almeno avrai idea del costo di una riparazione ufficiale. E non � detto che sia esorbitante.
Poi deciderai se conveniente o meno.

Sei ottimista... mettiamo pure che siia una caxata tipo un corto creato da ossido... come minimo devono aprire la calotta e un'ora di manodopera te la mettono in conto... aggiungici spedizione andata/ritorno... spenderci 100/150� � un attimo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.