Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dino Giannasi
Queste cose, che per altro ho visto in tanti posti, mi fanno sempre pensare un po'. Gli stessi luoghi della Fede -e di ogni fede- sono sorgente di riflessione. Io per� mi limito stavolta a proporre due scatti "leggeri", giusto curiose per il contesto.

Ero di passaggio l� vicino e ho pensato di fare una sosta a Fatima, purtroppo era sera e le foto non sono il massimo delle nitidezza.

saluti, Dino

user posted image

user posted image

davide raponi
Quando la gente vende cristo....
PAS
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 25 2006, 12:22 AM)
Queste cose, che per altro ho visto in tanti posti, mi fanno sempre pensare un po'...

*

Effettivamente fa un po� riflettere.
E� il business della �fede�, diffusissimo anche da noi...... e non solo da operatori laici

Venendo alle foto mi piace la seconda, forse sarebbe stata migliore chiudendo un p� di pi� sulla suora, anche per evitare lo sfuocato della siepe in primo piano.
Ciao
photoflavio
QUOTE(PAS @ Jun 25 2006, 05:30 PM)
Effettivamente fa un po� riflettere.
E� il business della �fede�, diffusissimo anche da noi...... e non solo da operatori laici [...]
*

La stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la prima foto; mi ha fatto venire in mente un servizio sul paese di Padre Pio visto in TV di recente.
Particolari curiosi da documentare, buon colpo d'occhio.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Giallo
I mercanti nel tempio ci son sempre stati.

Ma purch� non esagerino, possono benissimo essere tollerati: c�mpano di quel che hanno: l'importante � - almeno per me - non andare in quei posti soltanto per brontolare sulla meschinit� del prossimo, dimenticandosi della propria.

Altrimenti � inutile andare in quei posti, no?

Gli scatti in s� mi sembrano un po' troppo affrettati.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.