QUOTE(DAP @ May 28 2015, 04:37 PM)

certo che(immagino) a quella distanza, a quella focale, 2.8 non ti � servito molto!! c'� comunque un leggero sfocatino che rende il tutto dignitosamente piavevole.......una scena "leggera" nella forma, piacevole nel colore e nei contrasti....ma il criterio pi� importante per me in Street, � il Perch� dello scatto... e devo dire che la staticit�, la posa della "Fotografa", appartata dal tran.tran a fianco � per me un buon "Perch�"...e insieme ai criteri sopra citati ne risulta una piacevole immagine fotografica.......per me eh!!!ciao
grazie mille del passaggio Paolo.
il diaframma l'ho aperto per cercare di staccare il mio soggetto dal resto, ma non me la sono sentita di aprire a 1.4 perch� era un obiettivo a fuoco manuale, e con le macchine di oggi senza stigmometro e prismi � sempre un bel rischio.
e sinceramente si, lei si � piantata li per pi� di un minuto con l'occhio nel mirino e la macchina puntata verso il Castello Sforzesco e la fontana, incurante di tutto quello che succedeva accanto, quando ha deciso che ne aveva abbastanza ha abbassato la macchina ed ha messo il primo passo "incrociando" le gambe invece che metterlo normalmente...
...ed io mi sono innamorato
poi a casa ho notato che quella che aveva al collo era un nikon