Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fenix156
vacanze in Sicilia:

user posted image

buzz
Scusa, ma da cosa di deduce che sia un amico del commissario montalbano?
fenix156
Perchè abita a Scicli dove viene girato lo sceneggiato
e perchè me lo ha detto lui
è stato a Roma a trovare l'attore che interpreta il ruolo
stella.degli.angeli
daiiiiii a Scicli !!!!

io scendo tutti gli anni lì !!! eppure non mi ero mai accorta di questa bottega !!! e cmq il film è stato girato anche a Donnalucata e a Pozzallo wink.gif

molto carina la foto, anche se quello strano oggetto in primo piano mi pare eccessivamente chiaro rispetto al resto !
Dino Giannasi
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 25 2006, 04:20 PM)
daiiiiii a Scicli !!!!

io scendo tutti gli anni lì !!!  eppure non mi ero mai accorta di questa bottega !!! e cmq il film è stato girato anche a Donnalucata e a Pozzallo  wink.gif

molto carina la foto, anche se quello strano oggetto in primo piano mi pare eccessivamente chiaro rispetto al resto !
*

Stella, ma con queste osservazioni ci devi sempre far girare i cabbasisi??

Saluti, Dino
fenderu
questo viso non m'è nuovo.... hmmm.gif

dove l'ho visto...dove l'ho visto...dove l'ho visto...ECCOLO!

da un post del nostro Maurizio Nicosia (_Nico_):

QUOTE(_Nico_ @ Mar 23 2005, 08:21 PM)
Il secondo scatto ha trovato lo stagnino-star di Scicli. Alle spalle d'una delle più belle chiese di Scicli v'è una serie di rocce scavate e adibite a 'negozi'. Uno di fonte l'altro, due stagnini. Il primo, che stava seduto sulla soglia, è scomparso appena m'ha visto. Mi sono rivolto all'altro, che non aspettava altro... (mmfr ha perfettamente ragione, e quanto ha suggerito è il miglior modo non solo per far foto, ma anche per capir qualcosinaa di ciò che si fotografa). Ho fatto diverse foto, ma quella che preferisco è questa, che lo vede protagonista assoluto del suo buco stipato delle cose più assurde e strampalate:

user posted image
*

Occhio che "l'amico di Montalbano" è un gran furbone! laugh.gif wink.gif

QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 25 2006, 04:20 PM)
e cmq il film è stato girato anche a Donnalucata e a Pozzallo  wink.gif
*

...e Punta Secca e Ragusa e Ibla e Marina di Ragusa e Realmonte e Porto Empedocle e Santa Croce Camerina e........... laugh.gif
Giacomo Sardi
hehehe bel personaggio.... da notare la foto dell'antenato(?) a prendere il sole col bacchettino , appesa dietro .... smile.gif Pollice.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 27 2006, 12:31 AM)
Stella, ma con queste osservazioni ci devi sempre far girare i cabbasisi??

Saluti, Dino
*

scusa ?? blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.