Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lorenzogio.97
Guardate la foto qua sotto, secondo voi questo riflesso (in basso) � normale? Il seriale della mia macchina ho verificato e non dovrebbe avere il problema. Foto scattata con 24-120 a 120mm. Alle focali pi� corti il problema non si verifica. Che ne dite?
Raffaele Pugliese
potrebbe essere lo stesso problema...

https://www.nikonclub.it/forum/Gravi_Proble...50-t366907.html
Antonio Canetti
io non vedo riflessi strani, puoi indicarlo meglio?

Antonio
lorenzogio.97
QUOTE(Raffaele Pugliese @ May 29 2015, 04:42 PM) *

mi sembra strano possa essere lo stesso problema, perch� si verifica diversamente e molto meno intensamente. Inoltre la mia D750 � recente e dal check sul sito nikon con il seriale risulta che � ok. Chiedevo solo un parere pi� esperto di me, visto che personalmente non penso sia un difetto dell'obiettivo/macchina.
Redlion
Sar� il mio monitor vecchiotto, ma non vedo riflessi in basso.
FrancoAndreaPollastri
Si,si vede un riflesso tondo in basso,ma non capisco come mai...
_Lucky_
aprendo la foto sembra solo un sottile arco bianco di grande diametro, mentre guardando la miniatura si apprezza anche che il colore nero del vestito, sotto l'arco, e' leggermente piu' chiaro.
Quindi, lente frontale di generoso diametro.... sole in alto e decentrato a sinistra,,,, flare in basso al centro destra......
Semplice..... wink.gif

P.S. non diamo alla povera D750 colpe che non ha.....
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(_Lucky_ @ May 29 2015, 07:50 PM) *
aprendo la foto sembra solo un sottile arco bianco di grande diametro, mentre guardando la miniatura si apprezza anche che il colore nero del vestito, sotto l'arco, e' leggermente piu' chiaro.
Quindi, lente frontale di generoso diametro.... sole in alto e decentrato a sinistra,,,, flare in basso al centro destra......
Semplice..... wink.gif

P.S. non diamo alla povera D750 colpe che non ha.....

Giusta la tua risposta,io non volevo accreditare nessuna colpa,infatti ho risposto che non sapevo da cosa era causato,poi avendo una D750 e che ne vado molto fiero,sono il primo a difenderla.
_Lucky_
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ May 30 2015, 12:03 AM) *
Giusta la tua risposta,io non volevo accreditare nessuna colpa,infatti ho risposto che non sapevo da cosa era causato,poi avendo una D750 e che ne vado molto fiero,sono il primo a difenderla.

Perche' pensi che la mia risposta fosse indirizzata a te ?
Non ti ho mica quotato..... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.