Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lillobarbarossa
ciao a tutti e buona domanica! sono molto puntato a passare da reflex DX a FX..vorrei un vostro consiglio su che reflex mi converrebbe prendere per iniziare! grazie mille
buzz
dipende da cosa hai. se inizi da zero, la pi� piccola ed economica.
LorenzoGiovanardi
QUOTE(lillobarbarossa @ May 31 2015, 02:26 PM) *
ciao a tutti e buona domanica! sono molto puntato a passare da reflex DX a FX..vorrei un vostro consiglio su che reflex mi converrebbe prendere per iniziare! grazie mille

D810, se il budget non � un problema.
In alternativa, la D750 � un'ottima macchina anch'essa.
Antonio Tosini
Beh...se il budget non � un problema perch� non una D4S???

Saluti
buzz
e se il budget � un problema, perch� non la 610?

Ecco, adesso le abbiamo dette tutte!
lupaccio58
Risposta seria:
io andrei su un buon usato, max 20.000 scatti, poi se ci prendi gusto e vuoi cambiarlo i tuoi soldi li riprendi sempre. Nello specifico una D700 sugli 850-900 euro, una D600 nei dintorni degli 800 euro, oppure una D610 intorno ai 1000, vedi tu...
XANDER74
QUOTE(buzz @ Jun 1 2015, 10:34 AM) *
e se il budget � un problema, perch� non la 610?

Ecco, adesso le abbiamo dette tutte!

ahahhaahahh in realt� manca ancora la DF biggrin.gif

ma per che genere di foto prediligi? che ottiche possiedi? che corpo macchina possiedi ora?quanto sei disposto ad investire in ottiche?che budget hai?
inizia a rispondere a questo e i consigli arriveranno mirati
sarogriso
QUOTE(XANDER74 @ Jun 1 2015, 11:18 AM) *
inizia a rispondere a questo e i consigli arriveranno mirati

.........mirati a tal punto che se li becchi nel "bianco dell'occhio" ti � andata ancora bene laugh.gif

i consigli per gli acquisti oramai sono un vero spasso e non bisogna mai perdersi una sola puntata, il mio interesse nasce poi dal fatto che non sono mai monotoni e scontati, molte "cattedre" svelano delle autentiche tesi su cosa comperare per fare questo o l'altro ma ognuno con delle "filosofie" ben definite e differenziate rispetto alle altre correnti di pensiero, ogni docente poi possiede delle solide convinzioni a tal punto da sfiorare delle piccole risse e qui il richiedente si deve impegnare parecchio per decidere a chi aderire perch� l'angoscia di "cannare" toglie perfino il sonno e li sul soffitto poi sfilano di continuo ammiccanti ottiche e corpi.

� dura, � dura non c'� che dire messicano.gif

nikosimone
QUOTE(sarogriso @ Jun 1 2015, 04:29 PM) *
.........mirati a tal punto che se li becchi nel "bianco dell'occhio" ti � andata ancora bene laugh.gif

i consigli per gli acquisti oramai sono un vero spasso e non bisogna mai perdersi una sola puntata, il mio interesse nasce poi dal fatto che non sono mai monotoni e scontati, molte "cattedre" svelano delle autentiche tesi su cosa comperare per fare questo o l'altro ma ognuno con delle "filosofie" ben definite e differenziate rispetto alle altre correnti di pensiero, ogni docente poi possiede delle solide convinzioni a tal punto da sfiorare delle piccole risse e qui il richiedente si deve impegnare parecchio per decidere a chi aderire perch� l'angoscia di "cannare" toglie perfino il sonno e li sul soffitto poi sfilano di continuo ammiccanti ottiche e corpi.

� dura, � dura non c'� che dire messicano.gif

guru.gif guru.gif

IPB Immagine
sarogriso
QUOTE(nikosimone @ Jun 1 2015, 11:13 PM) *
guru.gif guru.gif

messicano.gif che hai messo nella sigaretta? laugh.gif
nikosimone
QUOTE(sarogriso @ Jun 2 2015, 10:47 AM) *
messicano.gif che hai messo nella sigaretta? laugh.gif

Visto l'orario avrei detto pi�

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.