Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Arrivo della prima tappa,qui a Rimini... ho girato per due ore in bicicletta alla ricerca di uno scatto originale...

purtroppo la qualit� della foto non � il massimo,per via dei tempi di posa e iso assurdi... 2500iso a 1/60sec.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 613.7 KB

Saluti,Gigi
aretul
Si fa quel che si pu�, le condizioni non erano certo a tuo favore e la foto ne soffre ma hai fatto bene a scattare.
Un saluto.
Renato
lexio
Peccato uno scatto del genere dopo 2ore in bici... Comunque, sicuramente a 5000iso e 1/120 la foto avrebbe avuto grana ma non sarebbe stata da buttare...questa invece, a mio avviso, lo �. Buona luce
gr8wings
in quella situazione si fa il panning, perch� sei costretto a usare tempi lunghi. Se lo fai bene, viene una bella foto.
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio smile.gif

Si,� vero,avrei dovuto alzare gli iso,almeno a 5000,la D7000 con abbinato il 12-24 nikkor li regge bene,per il panning,no,non ero nella posizione giusta,e poi mi interessava lo sfondo,quindi ho seguito l'auto fino al punto che mi interessava ed ho scattato,...comunque ho fatto questo scatto nella prima mezz'ora tongue.gif ...poi non ho trovato pi� niente di fotografabile,...troppo buio,troppa gente,e poi per questo tipo di foto un minimo di ambientazione ci vuole,purtroppo non l'ho trovata...

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
A me piace, a prescindere da tutto, non � perfetto, ma che importa...

Hai colto un momento particolare... scusa la domanda, ma cos'�? Un sottopasso, una galleria?

Ciao Gigi
Rosanna
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 3 2015, 03:11 PM) *
A me piace, a prescindere da tutto, non � perfetto, ma che importa...

Hai colto un momento particolare... scusa la domanda, ma cos'�? Un sottopasso, una galleria?

Ciao Gigi
Rosanna

Grazie per il passaggio Rosanna,...pensa,c'era uno dell'organizzazione che mi ha detto come facevo a fare le foto senza flash...io gli ho risposto che facevo delle foto artistiche,non so neanche io cosa volevo dire messicano.gif

stanno ristrutturando il teatro Galli qui a Rimini,e quelli sono dei semplici pannelli protettivi...,finiti i lavori verranno smontati

https://www.google.it/maps/@44.05996,12.565...t8EqkDw!2e0

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.