Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Adry881
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare la D800 solo ke ho sentito che l'accoppiata con l'obbiettivo in questione crea problemi per la densit� di MP che ha la reflex....� vero o vi risulta sia una cavolata!?
in caso sia vero, meglio pensare alla D700???
robermaga
QUOTE(Adry881 @ Jun 3 2015, 10:30 AM) *
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare la D800 solo ke ho sentito che l'accoppiata con l'obbiettivo in questione crea problemi per la densit� di MP che ha la reflex....� vero o vi risulta sia una cavolata!?

Cavolata ...cavolata...

Roberto
lupaccio58
Salve a tutti,

...� solo una delle tante leggende metropolitane sulla D800, vai tranquillo wink.gif
sarogriso
Salve a tutti,

rolleyes.gif purtroppo � tutto vero, questa densit� � un vero flagello e per venirti incontro ti ritiriamo gratis e senza spese di spedizione quel vetraccio, chiamaci. cool.gif
Adry881
Ok ho capito svendo subito il fondo di bottiglia! biggrin.gif ;P
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.