Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
superandre200
Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando un Battery Grip per la mia D5500 e vorrei sapere da voi cosa mi consigliate dato che in internet ci sono decine di prodotti in vendita ma pochi mi ispirano qualit� e affidabilit�...
Mi potete consigliare qualche link di alcuni affidabili e buoni battery grip?
Vi ringrazio!! smile.gif
Antonio Canetti
gli originali Nikon non vengono prodotti, perci� bisogna rivolgersi a terze parti, comunque, chi pi� spende meno spende, i Meike si sono fatti un nome.

Antonio
superandre200
Esiste un battery grip che non abbia il cavetto esterno di collegamento?
Antonio Canetti
non esiste proprio perch� la Nikon non ha previsto il battery grip, ma non dovrebbe essere problema si scatta lo stesso, io non lo uso mai.
nello specifico anche se usi il cavetto devi impostare la fotocamera come se usi il telecomando e ogni vola devi impostare questa funzione, poco pratico oltre al cavetto che da fastidio.

Antonio
superandre200
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 5 2015, 10:19 PM) *
non esiste proprio perch� la Nikon non ha previsto il battery grip, ma non dovrebbe essere problema si scatta lo stesso, io non lo uso mai.
nello specifico anche se usi il cavetto devi impostare la fotocamera come se usi il telecomando e ogni vola devi impostare questa funzione, poco pratico oltre al cavetto che da fastidio.

Antonio

ciao! grazie della risposta!!
Ti ringrazio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.