Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GreenPix
Ogni volta che vedo questo lago.... ha colori diversi ... reflessi diversi...

user posted image

Bruno
annanik
mi è famigliare....mi pare di averlo gia visto... wink.gif
bella Bruno!
ciao
Anna
serdor
Bella, da un senso di serenità e tranquillità.
BrunoCi
QUOTE(GreenPix @ Jun 25 2006, 09:02 PM)
Ogni volta che vedo questo lago.... ha colori diversi ... reflessi diversi...
Bruno
*

Eh, riuscire a cogliere queste differenze è segno di grande spirito di osservazione. Spesso si trascurano i soggetti che abbiamo vicino a casa perchè si crede che siano "sempre uguali", e si è portati a credere che le belle foto si scattino solo dall'altra parte del mondo...

Bruno.
GreenPix
QUOTE(serdor1 @ Jun 25 2006, 10:16 PM)
*

è proprio quello che ho provato oggi riguardando quasta foto fatta il 1° maggio... mentre ero in esplorazione ad una sattimana dal Tuscany...

... così ho pensato di condividerla con voi!

Mi colpì, in particolare, la luce sul prato verde al di la del lago... oggi ho usato un pò di PP per evidenziare questo particolare... e credo di essere riuscito a ritrovare le sensazioni che mi dette l'immagine che avevo negli occhi prima dello scatto.

Bruno
Giacomo Sardi
ciao, ci sono passato ieri in moto. , proprio sulla strada che poi porta sulla Futa....
mi sarebbe sempre piaciuto tornare un mattino all'alba, magari d'inverno con un po' di nebbia sull'acqua per fare un po' di foto..... chissà, comunque hai ragione il luogo ispira.....

Dino Giannasi
Salve Bruno,

bella foto, anche se penso che il jpeg limiti molto la bellezza di quello che hai visto in originale...
Spero di non essere invadente e mi permetto di aggiungere una foto mia, che non lega nemmeno le scarpe alla tua. E' solo una vista un po' diversa, io ci passo spesso sopra. Purtroppo i riflessi la fanno da padrone, ma si potrebbe dire che aggiungono un effetto un po' particolare.

Questa è una vista della zona di Andolaccio, la parte NW del lago.

Saluti, Dino

user posted image

enzonic
[quote=serdor1,Jun 25 2006, 10:16 PM]

condivido pienamente Pollice.gif
e sono daccordo anche del fatto che i posti non sono mai uguali da un giorno all'altro ...sta nel fotografo saper cogliere il momento, come nel tuo caso.

Ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.