Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fracriste
Ciao a tutti, devo cambiare zaino e sono indeciso tra un tamrac espedition x5 o un vanguard skyborne 49. Soprattutto conosco poco la qualit� dei vanguard. Quale mi consigliate?
Alessandro Castagnini
Vai in negozio e li tocchi con mano entrambi ...
Io, comunque, ho il tamrac che citi ed � ottimo

Ciao,
Alessandro.
fabtr9
Pure io ho il tamrac citato ed � veramente un ottimo prodotto.....capiente e molto resistente!!!!!!!
Validissimo il Consiglio di Alessandro vai in qualche negozio e confrontali se disponibili.....
cranb25
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 7 2015, 01:56 PM) *
Vai in negozio e li tocchi con mano entrambi ...
Io, comunque, ho il tamrac che citi ed � ottimo

Ciao,
Alessandro.

Giusto se possibile meglio toccarli e vederli dal vivo wink.gif
Ciao
Stefano
lupaccio58
Per qualit� dei materiali, finitura e funzionalit� Tamrac � il top in assoluto, vai tranquillo. Bella roba la faceva anche Tenba, svariati anni fa, ma oggi non � pi� a livello (se non di costo...)
cranb25
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 8 2015, 03:25 PM) *
Per qualit� dei materiali, finitura e funzionalit� Tamrac � il top in assoluto, vai tranquillo. Bella roba la faceva anche Tenba, svariati anni fa, ma oggi non � pi� a livello (se non di costo...)

Io comunque ho una tenba messenger e la qualit� � molto buona sicuramente meglio dell'altra mia lowepro
lupaccio58
QUOTE(cranb25 @ Jun 10 2015, 10:18 PM) *
Io comunque ho una tenba messenger e la qualit� � molto buona sicuramente meglio dell'altra mia lowepro

non ho detto che tenba non sia buona, ma solo che fino a una decina di anni fa era decisamente migliore. Lowepro neanche la considero...
bartolomeeo
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 18 2015, 01:08 PM) *
non ho detto che tenba non sia buona, ma solo che fino a una decina di anni fa era decisamente migliore. Lowepro neanche la considero...

Perch� no lowepro? Io ho sempre comprato zaini di questa marca (prima un pro runner 300 e adesso un fastpack 350) e mi sono sempre trovato molto bene!
lupaccio58
QUOTE(bartolomeeo @ Jun 18 2015, 01:48 PM) *
Perch� no lowepro? Io ho sempre comprato zaini di questa marca (prima un pro runner 300 e adesso un fastpack 350) e mi sono sempre trovato molto bene!

...e sono contento per te. Per me tamrac � di un altro pianeta, poi ognuno pensa quel che vuole e compra ci� che pi� gli aggrada wink.gif
bartolomeeo
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 18 2015, 03:01 PM) *
...e sono contento per te. Per me tamrac � di un altro pianeta, poi ognuno pensa quel che vuole e compra ci� che pi� gli aggrada wink.gif

Sono d'accordo, era per capire se avevi avuto qualche problema in particolare smile.gif
lupaccio58
no, assolutamente, la mia � una questione di sensazioni ottiche e... tattili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.