Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fracriste
Ciao a tutti , qualcuno conosce e usa i flash della yongnuo? Volevo imparare ad utilizzare il flash esterno ma non ho i soldi per permettermi un sb700 . Visto e considerato che questi flash vengono poco pi� di 100� e che molti ne parlano benissimo secondo voi possono essere una valida alternativa? Grazie mille a tutti
Antonio Canetti
di necessit� si fa virt�!

Antonio
iBlitz
Guarda, io possiedo 1 SB800, 1 SB910 e 2 Yongnuo 560-III e praticamente uso sempre e solo questi ultimi, sono affidabilissimi e costano circa 60� cad, mai fatto un acquisto migliore!!!

Sono due flash che lavorano solamente in manuale, ed in base alla versione che prendi, hanno il trasmettitore ed il ricevitore incorporato per usarli in slave.
mirco2034
QUOTE(iBlitz @ Jun 20 2015, 05:58 PM) *
Guarda, io possiedo 1 SB800, 1 SB910 e 2 Yongnuo 560-III e praticamente uso sempre e solo questi ultimi, sono affidabilissimi e costano circa 60� cad, mai fatto un acquisto migliore!!!

Sono due flash che lavorano solamente in manuale, ed in base alla versione che prendi, hanno il trasmettitore ed il ricevitore incorporato per usarli in slave.

io ho il 565 ed il 560 e sto pensando di prendere un 568, per me sono ottimi flash con un ottimo rapporto qualit� prezzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.