Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
� in corso un air show nella vicina Bellaria-Igea Marina,oggi ci sono state le prove generali,domani il vero spettacolo(speriamo di trovare posto da parcheggiare)

oltre alle esibizioni di vari aerei e elicotteri,l'attesa era per le frecce tricolore,...le ho fotografate altre volte,e alla fine sono sempre le solite foto,le solite figure. tra le varie foto di oggi ne ho selezionate tre,per la precisione quelle del solista,per i tagli � un p� difficile trovare qualcosa di originale,per la post...boh,ho provato qualcosa di diverso,il cielo delle ultime due non � certo quelle che ho visto realmente,la prima invece � abbastanza realistica...che ne dite?...non mi offendo...dite pure quello che pensate messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1003.6 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 896.9 KB

Saluti,Gigi

P.S. queste le ho scattate con la D7000 e il 70-200 f/4,domani sempre se riesco a trovare parcheggio,vorrei provare con la D300...

gian_dudu
Bellissima serie , le frecce tricolore regalano sempre esibizioni spettacolari , complimenti .
Un saluto Antonio . smile.gif
luigi67
Grazie per il passaggio Antonio smile.gif

Saluti,Gigi
aretul
Tre ottimi scatti della nostra pattuglia acrobatica che ci danno tante emozioni.
Un saluto.
Renato
aldosartori
io non le trovo male, anzi.
RosannaFerrari
Tre ottimi scatti, Gigi!

Il primo, almeno a mio gusto, spicca su tutti, assai dinamico, con delle belle sfumature cromatiche

Compliments! Pollice.gif

Alle prossime
Ciao
Rosanna
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio smile.gif

sono tornato anche domenica,...ho fatto altre foto,ma sono le solite foto alle frecce...i soliti passaggi,le solite formazioni,difficile trovare qualcosa di nuovo,qualcosa comunque ho provato,per� non saprei hmmm.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 510.7 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Belle anche queste ultime, di pi� la seconda, uno spettacolo di colori

Ciao Gigi
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 10 2015, 11:22 PM) *
Belle anche queste ultime, di pi� la seconda, uno spettacolo di colori

Ciao Gigi

Grazie Rosanna smile.gif ...per i colori,devi vedere quelli del post che sto per aprire

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.