Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
aretul
bellissimi momenti di allegria che hai ben ripreso ... la prima su tutte.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao Simone,
trovo particolarmente gradevole la seconda perch� si vede l'espressione divertita e giocosa del bimbo e per la sua posizione. Peccato per quelle luci bruciate.

ciao
Katia
DAP
vai di "verticale" sulla seconda, bimbo, espressione ,gesto,sassi, schizzi........superfluo a sx e dx!!........questo tipo di immagini, con evidente target essenziale abbisognano di carisma quindi povert� "sovrastrutturale"........poi saran tutte belle spiritose senza tante ambizioni ...ma la seconda puoi "giocartela" anche in altro modo!!!!!ciao
nikosimone
grazie a tutti per i passaggi.

Paolo, per la questione del "verticale".

partiamo dal presupposto che io ho un limite mio sul verticale... ...nel senso che lo gradisco poco messicano.gif

per� si, le foto in realt� erano tutte e tre "verticali".
per� non volevo rinunciare alla "sovrastruttura" dell'ambientazione, delle differenti zone di luce, di riflessi; volevo che i bambini rimanessero "piccoli" in un ambiente grande nel quale per� si muovevano liberamente, a loro agio; volevo che si vedesse che erano si erano "impadroniti del parco".

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

DAP
QUOTE(nikosimone @ Jun 8 2015, 07:13 PM) *
grazie a tutti per i passaggi.
Paolo, per la questione del "verticale".

partiamo dal presupposto che io ho un limite mio sul verticale... ...nel senso che lo gradisco poco messicano.gif

per� si, le foto in realt� erano tutte e tre "verticali".
per� non volevo rinunciare alla "sovrastruttura" dell'ambientazione, delle differenti zone di luce, di riflessi; volevo che i bambini rimanessero "piccoli" in un ambiente grande nel quale per� si muovevano liberamente, a loro agio; volevo che si vedesse che erano si erano "impadroniti del parco".

eh eh!! rolleyes.gif ....tu magari hai "bisogno" di vedere pi� parco per cercare di riproiettare la tua idea....io invece preferisco vedere(in questo caso!!) pi� "bimbo"...e cos� ritratto non faccio fatica a immaginarmi il resto.........lasciare ad un immagine la capacit� di immaginare "il resto dell'idea" � sinonimo di carisma, di forza essenziale.......ma sempre secondo me...ciao
nikosimone
QUOTE(DAP @ Jun 8 2015, 07:58 PM) *
.......ma sempre secondo me...ciao

Ma tu lo sai che "secondo te" � molto istruttivo per tutti noi wink.gif
riccardoal
sulla seconda io cropperei ancora di piu togliendo la parte sopra al soggetto...viene quadra......falla BN con una PP croccante
pisistrate nelson
Hehe.... mi sa che hai fatto lo stesso errore mio del parco. E' vero.... pi� strette sono tutta un altra cosa. dove non c'� acqua in alto taglierei anche sopra le teste, cos� sei anche tu pi� contento (invece di verticale vai di quadrato... visto che c'� anche definizione da grande formato, gli dai anche il taglio).
p4noramix
io anche preferisco la seconda, che nella versione crop probabilmente esrpime il meglio di se.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.