Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
mauri61
C'� qualcuno alla Trento Bondone domenica?

Ciao Maurizio
sangria
ciao

mi dispiace ma domenica non posso!! unsure.gif
nicolamarin
QUOTE(mauri61 @ Jun 26 2006, 11:50 AM)
C'� qualcuno alla Trento Bondone domenica?

Ciao Maurizio
*

Ciao Mauri gara interessante, spero venire wink.gif
Ciao Nic.
max16vj
mhhh sarebbe interessante....mai stato a gare di auto....potrei anche esserci...dammi un p� di informazioni logistico-tecniche....io vengo da Vr.....ciao ciao max16vj
mauri61
La gara � valida per il campionato europeo salita sia per macchine moderne chje per quelle d'epoca, i partecipanti , massimo 300, fanno le prove sabato e la gara alla domenica con inizio alle ore 11 (gara).
La parte del monte Bondone interessata alla gara � il versante di Trento, per gli accessi intermedi , dove c'� la maggior parte del pubblico, bisogna arrivare alla localit� Candriai (uscita autostrada trento sud???? non mi ricordo il nome comunque la prima uscita, si prende la strada che porta ai laghi, toblino ecc.. si passa nelle vicinanze della paretnza e dopo un p� si gira a sx per Candriai)
Bisognerebbe arrivare prestino per evitare la lunga coda che si trova vicino alla partenza e una lunga camminata per parcheggiare la macchina o arrivare da Riva del garda, cos� prima della partenza si incontra la strada per Candriai.
Altra possibilita intermedia sarebbe la funivia di Trento che porta a Sardagna, ma non so se funzioni, l� la gara passa in mezzo al paese.
Durante la gara le possibilita di muoversi sono poche, anche attraversare la strada non � possibile, per la sicurezza.
Esssendo gara valida per l'europeo ci dovrebbero essere anche formula 3 e 3000 oltre ada altre macchine di gtm e superturismo, lo spettacolo � assicurato smile.gif

Adesso aspettiamo i trentini se per caso ho sbagliato qualcosa nel percorso

Ciao Maurizio
sangria
ciao

giusto per aiutare Max allora devi prendere la tangenziale di Trento poi quando sei al posteggio di piazzale Zuffo prendi a destra la strada del Bus de Vela che praticamente � quella strada sopraelevata che passa sopra al piazzale Zuffo, dopo la prima galleria trovi una curva, dopo c'� la strada sulla sinistra che va verso candriai e poi ci sono i semafori, max devi per� essere li per le 8:30 pi� o meno altrimenti chiudono la strada e allora non passi pi�, quando siete su parlate con il giudice di gara che di solito viene messo vicino alle curve o nei punti pericolosi, perch� siccome vengono presi la sera prima fra persone che magari non hanno esperienza o sono proprio allo sbaraglio, giusto perch� magari vi vedono sporgere un po' e cominciano a sbracciarsi ( parlo per esperienza, sono stato 3 volte alla gara per fare supporto radio)

ciao
Yagoryo

Non per correggere ma per integrare Sangria aggiungo:

Venendo da sud l'uscita della tangenziale e' subito dopo l'unica galleria.
Sulla rotatoria subito dopo l'entrata in autostrada , c'e' il cavalcavia che e' sopra il casello autostradale ( chi viene da fuori forse non sa cos'e' "il piazzale zuffo")impossibile non notarlo.
Dopo un Km della statale 45 bis c'e un bivio a sinistra e sull' incrocio noterai dei cartelli che indicano il percorso di gara seguilo fino alle 9 la strada e' aperta al traffico normale.
Chi volesse arrivare a gara iniziata puo accedere solo alla zona di arrivo che accede al Bondone dall' altra parte. Uscita autostradale di Rovereto sud, statale per Riva del garda, dopo 10 Km ad una rotatoria in localita' Nago prendere la strada per Arco, e li ci si immette nella statale 45 bis in direzione Trento . A Dro girare a sinistra verso Drena sulla provinciale della valle di Cavedine . Passato i paesi di Drena e Cavedine c'e' un bivio a destra che porta al lago di Lagolo , proseguendo in quella direzione si arriva a ridosso dell' area di arrivo della gara, anche a gara iniziata.

Ottimo punto per fare foto alle macchine in arrivo sotto la bandiera a scacchi .
Se a qualcuno interessa ad agregarsi io saro' li per fare delle foto per uno sponsor della manifestazione ( fabbricante di pneumatici) e come tale ho accesso ad alcune aree riservate a macchine in gara e piloti.

Ciao
sangria
ciao

ogni volta che giro l'angolo trovo nuovi trentini, perfette le direttive per il percorso, io davo per scontato certe cose perch� so che max conosce il trentino

ciao e fatti sentire quando faremo il prossimo meeting a questo purtroppo non posso venire!
max16vj
Ringrazio per le precisazioni e per l'aiuto...ma appena adesso mi hanno confermato un bel battesimo e quindi niente uscita fotografica....grazie max16vj
mauri61
Mi dispiace max, sara per la prossima...

Guardate l'elenco iscritti alla gara....... smile.gif
http://www.scuderiatrentina.it/

Ciao Maurizio
Yagoryo
Il vincitore della Trento bondone 2006
Yagoryo
La premiazione
sangria
ciao Yagoryo

sai per caso se tra i partecipanti c'era anche una certa Gabriellla Pedron??
Yagoryo
QUOTE(sangria @ Jul 3 2006, 01:11 PM)
ciao Yagoryo

sai per caso se tra i partecipanti c'era anche una certa Gabriellla Pedron??
*

Si ha vinto il premio dame.
sangria
c'avrei scommesso,
� sempre stata una grande pilota ancora quando andava con la cosworth l' ho conosciuta a scuola ha fatto l'ITI come me anche se ha un anno di pi�

ciao
Yagoryo
QUOTE(sangria @ Jul 4 2006, 07:33 AM)
c'avrei scommesso,
� sempre stata una grande pilota ancora quando andava con la cosworth l' ho conosciuta a scuola ha fatto l'ITI come me anche se ha un anno di pi�

ciao
*

Ha anche un fans club.
sangria
per� vabbe che adesso � passata a macchine pi� prestigiose per� questo non lo sapevo!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.