Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ferdinando fuoco
Mi riferisco alla mia D300 con il suo Nikkor 18-105 e la levetta della messa a fuoco posizionata ovviamente sulla S.
Ho sempre sentito in maniera molto nitida e distinta il bip-bip che accompagna la messa a fuoco, anche in ambienti rumorosi, mentre ora, da qualche mese, lo sento molto debolmente e se l'ambiente � rumoroso non lo sento affatto.
Dipende dall'indebolimento del mio udito, non essendo io pi� un giovincello?
IZ1RGW
Ciao, non conosco la tua fotocamera ma leggendo le istruzioni vedrai che � possibile alzare il volume dal men�. Buone foto.
Antonio Canetti
men� della fotocamera D1

oppure

pagina 281 del manuale

hai tre possibilit�

suono alto
suono medio
suono nessuno.

vedi come va!

Antonio
ferdinando fuoco
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 14 2015, 08:15 PM) *
men� della fotocamera D1

oppure

pagina 281 del manuale

hai tre possibilit�

suono alto
suono medio
suono nessuno.

vedi come va!

Antonio

Caro Antonio, la scelta del Men�, che non ho mai toccato, � gi� posizionata su H = Alto.
Come ripeto, fino a qualche mese fa il bip-bip lo sentivo benissimo.
Un saluto
Antonio Canetti
purtroppo devi fare una prova "evidente" fai controllare da chi � vicino se sentono il beep o se ha un fotongoziante di riferimento, oppure sei sicuro che non pi� fai caso, personalmente me ne accorgo pi� visivamente che ho trovato il fuoco che ascoltare il beep smile.gif

Antonio
lacernia
Se su display piccolo c'� la nota musicale e su d1 hai selezionato H, ci� che dovevi fare l'hai fatto.
Si sar� guastato l'altoparlantino o altro
SimoElle
Noi sei nella modalit� scatto silenzioso "Q"? � presente sulla tua reflex?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.