Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Massimo Aversa
Salve a tutti, non mi ero mai trovato nella situazione di usare Image Rescue 4 fornitomi all'acquisto della mia D800 e quindi mai usato.
L'altro giorno mi serviva ed ho provato, installato con il suo numero seriale ecc. purtroppo non mi vede proprio la scheda.
USo un Macbook Pro con OS X 10.10.3
Cosa posso fare?
Grazie
buzz
intendi dire che la scheda non viene vista dal computer?
Prova con un altro, prova ad inserirla nella fotocamera di nuovo,. Puoi anche formattarla (ma non riusarla!) e recuperi lo stesso. ma se la scheda � bruciata al punto da non essere riconoscibile, temo tu non possa recuperare pi� nulla
Massimo Aversa
Mi spiego meglio
La scheda viene letta dal Mac e dalla D800.
Ho formattato per errore la scheda, che viene vista dal Mac quando la collego e dalla D800, mentre Image Rescue 4 non rileva nessuna scheda. La versione Trial di Image Rescue 5 invece legge la scheda e le immagini presenti, per� mi consente solo di recuperare tre files.
buzz
non ti resta che provare un altro programma, o di registrare il trial funzionante.
Massimo Aversa
Ho scaricato il trial dal sito, ma come faccio ad ottenere il seriale? non c'� un modo, dal sito, per ottenere o comprare il seriale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.