Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
concedetemi un post estemporaneo per fare un saluto carissimo all'amico Riccardo col quale , in compagnia delle rispettive mogli, abbiamo trascorso una gradevolissima giornata romana...che mi ha fatto scoprire un altra preziosa dote di Riccardo,� uno Chef straordinario oltre che impareggiabile persona di compagnia, come la sua signora Pina, simpatica e deliziosamente affabile, che in questa occasione saluto con affetto.......un post anche per stimolare qualche altro incontro con gli amici del forum, lo so!! siamo tutti impegnati, voglio credere per� che a qualcuno piaccia pensarci...poi il giorno adatto arriver�.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 673.8 KB
pisistrate nelson
E' siamo? Nella galleria Alberto Sordi?
Magari a incontrarsi. Mia moglie � di Roma e io ho vissuto a Roma cinque anni. Ho un sacco di amici l�. Anzi: gli amici che ho sono tutti a Roma ma, purtroppo, le poche volte che ci vado non ho mai tempo neanche per andare da loro. Ormai a questo mondo (Italia soprattutto) dobbiamo lavorare tutti i giorni per avere le garanzie che fanno prendere i prestiti per poter pagare le tasse.
riccardoal
esatto...galleria Alberto Sordi appositamente impreziosita dalla mia presenza messicano.gif
vabbe' dai magari un giorno che vieni si trova il tempo per un abbraccio e 4 chiacchiere......
Maurizio Rossi
E' un piacere rivedere Riccardo smile.gif
� passato qualche anno dall'ultima volta che ci siamo incontrati.....
bene le uscite in compagnia, una bevuta e 4 scatti sono e rimangono le migliori..... wink.gif
aldosartori
Che sagoma che sei Riccardo!!!!!!

Un saluto!
p4noramix
io son stato a Roma giusto il fine settimana prima!
La prossima volta che andr� a Roma (chiss� se ce la far� entro l'anno), cercher� di farlo sapere e magari una bevuta in compagnia ci scappa.
Io ogni volta che vado cerco di andare ad almeno una (meglio se 2) mostre, ce ne sono sempre di meravigliose.

Un saluto a DAP, Riccardo e tutti gli altri.

PS La questione dello Chef straordinario � molto interessante messicano.gif
DAP
QUOTE(p4noramix @ Jun 24 2015, 01:32 PM) *
La prossima volta che andr� a Roma (chiss� se ce la far� entro l'anno), cercher� di farlo sapere e magari una bevuta in compagnia ci scappa.
Io ogni volta che vado cerco di andare ad almeno una (meglio se 2) mostre, ce ne sono sempre di meravigliose.

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
orlandoclaudio
riccardoal
QUOTE(p4noramix @ Jun 24 2015, 01:32 PM) *

PS La questione dello Chef straordinario � molto interessante

QUOTE(DAP @ Jun 24 2015, 01:38 PM) *
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

QUOTE(orlandoclaudio @ Jul 8 2015, 07:45 PM) *

ok ok il prossimo raduno lo facciamo a casa mia all ora di pranzo......food photography messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.