Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
alcuni di voi ricorderanno gli scatti derivanti dal mio viaggio a NY due giorni dopo il passaggio delll uragano Sandy....non so inserire il link ma per chi fosse interessato il reportage e' nella sezione viaggi credo ormai in seconda pagina.....premesso cio' oggi scorrevo gli scatti RAW non pubblicati e a mio avviso alcuni hanno la dignita' di apparire in questa sezione.....e spero vi piacciano.....

1
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 985.7 KB

2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

3
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

4
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

5
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

6
IPB Immagine

7
IPB Immagine

8
IPB Immagine

9
IPB Immagine

10
IPB Immagine

11
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

12
url='https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1853080']
IPB Immagine
[/url]
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

13
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

14
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

15
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
pisistrate nelson
Purtroppo essendo col cellulare non possono godere appieno delle foto, vedendole ridotte. Mi piacciono tutte ma la prima mi sembra che spacchi proprio. La trovo equilibratissima ed emozionale.
nikosimone
QUOTE(pisistrate nelson @ Jun 17 2015, 09:37 PM) *
Purtroppo essendo col cellulare non possono godere appieno delle foto, vedendole ridotte. Mi piacciono tutte ma la prima mi sembra che spacchi proprio. La trovo equilibratissima ed emozionale.

Pure io col cellulare...
...ed in localitą remota :-(

Da qui mi piacciono quelle dove vedo gente :-)
cranb25
Bella serie Riccardo!
Su tutte 1-3-12-14
Ciao
Stefano
_FeliX_
1-9-12-13-14 Quelle che preferisco

2 giorni di sospensione dal LAB per aver inserito uno scatto a colori in una serie BN!!!! mad.gif

messicano.gif
cranb25
QUOTE(_FeliX_ @ Jun 18 2015, 05:27 PM) *
1-9-12-13-14 Quelle che preferisco

2 giorni di sospensione dal LAB per aver inserito uno scatto a colori in una serie BN!!!! mad.gif

messicano.gif

messicano.gif
aldosartori
Bel reportage anche questo
DAP
Anche queste meritano!! il motivo principe del tuo viaggio era seguire la maratona di tua figlia, non deve essere stato facile farsi prendere dall'oblio per calarsi completamente in una pił serena ricerca fotografica, specialmente piombato in una circostanza ambientale zeppa in ogni metro ad ogni secondo di sollecitazioni psichiche e visive......belle anche queste Riccą! la 1 e la 14 le mie preferite.
p4noramix
A me piacciono pił delle altre la 1 la 14 e anche la 9

Saluti
riccardoal
grazie del passaggio ragazzi.....l uragano Sandy ha fatto si che conoscessi questa splendida citta' in una condizione non ottimale ma ne conservo comunque un magnifico ricordo......mi spiace solo di non aver pubblicato qui in sezione il reportage completo come ho fatto nella sezione viaggi molto meno visitata di questa.......
Maurizio Rossi
Una bella carrellata di foto street di una metropoli importante Pollice.gif

l'ultima forse il riassunto di dove eri, ma a mio avviso ci incastra poco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.