Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
buongiorno.........non mi dispiace, della prima, "l'invito" a interpretare la presenza della Hepburn come ad una "supervisione",.........della seconda non mi dispiace l'immediatezza di lettura. il mantenimento del necessario........preziose le espressioni della mamma e figlia
cranb25
Due buone foto, la prima la vedo migliore anche se la mamma rimane leggermente coperta
Nella seconda il braccio in primo piano non mi piace granch�.. qui per� si percepisce meglio il rapporto madre-figlia
Ciao
Stefano
p4noramix
Eh, la prima anche se la ciocca di capelli impalla la signora, � quella che penso essere buona (non ottima per quella ciocca).
Le facce appese ai muri aggiungono un qualcosa.
nikosimone
grazie a tutti dei passaggi e dei commenti ed osservazioni, sempre molto istruttivi.

Solo un piccolissimo, quanto inutile commento. messicano.gif

P4noramix,
nella mia foto dei due bambini che giocano al lago tu hai notato un piccolo dettaglio al quale tenevo tantissimo:
la luce sulla terra marrone che faceva notare che la foto era a colori e non in bianco e nero (in realt� si vedono anche appena appenda dei riflessi verdi sulle foglie degli alberi).
E stavolta per� con quel ciuffo mi hai tradito messicano.gif

Ho messo il ciuffo davanti agli occhi a tutti tranne che alla diva che controlla tutto dall'alto (ed � l'unica a guardare in macchina).
Hanno il ciuffo il parrucchiere, la bimba, la mamma, e le tre modelle in fotografia sopra la testa della mamma.
Purtroppo mia moglie ha la frangetta e non il ciuffo, e per metterglielo ho dovuto usare quello di mia figlia messicano.gif

Memez
bona la prima. biggrin.gif
molto pi� dinamica e ricca.
smile.gif
pisistrate nelson
Bravo Niko e bravo Simone. Ottima la prima. La trovata del ciuffo � una cosa geniale.... Per�, secondo me non � riuscita completamente perch� l'incompletezza del volto di tua moglie disturba un po' lo scatto. � una imperfezione che toglie un po' di armonia. Rimane il genio per� messicano.gif
nikosimone
Grazie dei passaggi...

...e per il ciuffo, � tutto merito del l'invidia visto che da pi� di 10 anni mi tocca andare in giro completamente pelato messicano.gif
riccardoal
simo' di lui avrei apprezzato solo le mani nel gesto e le hai tagliate...( che ce frega dei gomiti ) la mamma che guarda e' un accessorio inutile......a volte il troppo stroppia....o il gesto o le persone......spero tu comprenda ( ne sono certo ) il mio intervento.....
nikosimone
QUOTE(riccardoal @ Jun 30 2015, 10:44 PM) *
simo' di lui avrei apprezzato solo le mani nel gesto e le hai tagliate...( che ce frega dei gomiti ) la mamma che guarda e' un accessorio inutile......a volte il troppo stroppia....o il gesto o le persone......spero tu comprenda ( ne sono certo ) il mio intervento.....

Ricc�, lo comprendo, non temere messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.