Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiuseppeLascala
Ciao a tutti, cosa ne pensate?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Memez
tutto molto grigio e probabilmente una ripresa dal basso avrebbe enfatizzato il momento.

lunghetta come rincorsa eh? biggrin.gif
DAP
ciao Beppe, riconosco un buon invito a recepire una determinata suggestione....facilitata da una sovrastruttura "scenica" asciutta e essenziale....buona per me!!........................buono anche il criterio del punto di ripresa espresso da Memez
cranb25
L'idea e il tipo di scatto mi piacciono, peccato per la conversione grigiotta
Ciao
Stefano
aretul
Buona l'idea, sembra che si accinga a battere un rigore, anche per me una conversione pi� contrastata valorizzerebbe la foto.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Questa non � male come idea!
Fabio Chiappara
Idea interessante... Beppe puoi spuntare il salva originale? Volevo verificare una cosa in termini di nitidezza...

La conversione pu� essere migliorata.

Fabio
GiuseppeLascala
QUOTE(Memez @ Jun 21 2015, 09:46 AM) *
tutto molto grigio e probabilmente una ripresa dal basso avrebbe enfatizzato il momento.

lunghetta come rincorsa eh? biggrin.gif

Grazie Memez! Si una bella rincorsa...

QUOTE(DAP @ Jun 21 2015, 11:27 AM) *
ciao Beppe, riconosco un buon invito a recepire una determinata suggestione....facilitata da una sovrastruttura "scenica" asciutta e essenziale....buona per me!!........................buono anche il criterio del punto di ripresa espresso da Memez

Grazie Dap!
GiuseppeLascala
QUOTE(cranb25 @ Jun 21 2015, 04:01 PM) *
L'idea e il tipo di scatto mi piacciono, peccato per la conversione grigiotta
Ciao
Stefano

Grazie Stefano, pi� che conversione ho solo desaturato. Sicuramente si pu� migliorare

QUOTE(aretul @ Jun 21 2015, 05:35 PM) *
Buona l'idea, sembra che si accinga a battere un rigore, anche per me una conversione pi� contrastata valorizzerebbe la foto.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato!

QUOTE(aldosartori @ Jun 22 2015, 11:11 AM) *
Questa non � male come idea!

Grazie Aldo!!

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 22 2015, 11:45 AM) *
Idea interessante... Beppe puoi spuntare il salva originale? Volevo verificare una cosa in termini di nitidezza...

La conversione pu� essere migliorata.

Fabio

Fatto, Fabio. Grazie
p4noramix
QUOTE(beppenikon81 @ Jun 22 2015, 10:09 PM) *
Grazie Stefano, pi� che conversione ho solo desaturato. Sicuramente si pu� migliorare

...

Allora � certamente migliorabile.

A me sembra una buona foto, con la tensione del momento percepibile. (conversione da rifare a modino, se la merita)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.