Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Giuro... che questa � l'ultima della serie! laugh.gif messicano.gif

Buona sera, bella gente...

A voi... un ultimo assaggio... sono (erano) fresche, croccanti e succulente... 'na meraviglia, come si fa a resistervi? biggrin.gif

Peccato... siano finite... le mie...

A presto!
Un salutone, buona settimana a tutti
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 22 2015, 09:43 PM) *
Giuro... che questa � l'ultima della serie!

Rosanna

...Anche perch� ormai saranno finite laugh.gif

Rosanna,anche questa � una foto ben eseguita,ma hai fotografato solo delle ciliege con delle gocce d'acqua,non ci vedo niente della tua originalit� nelle foto che fai di solito...ci hai abituato a ben altre foto....mi spiace ma questa della serie delle ciliege arriva quarta...e staccata di un bel p�,ma non � colpa di questa foto...sono le altre troppo avanti smile.gif

hai gi� in mente il prossimo frutto,pianta o fiore da torturare?messicano.gif

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Jun 22 2015, 10:47 PM) *
...Anche perch� ormai saranno finite laugh.gif

Rosanna,anche questa � una foto ben eseguita,ma hai fotografato solo delle ciliege con delle gocce d'acqua,non ci vedo niente della tua originalit� nelle foto che fai di solito...ci hai abituato a ben altre foto....mi spiace ma questa della serie delle ciliege arriva quarta...e staccata di un bel p�,ma non � colpa di questa foto...sono le altre troppo avanti smile.gif

hai gi� in mente il prossimo frutto,pianta o fiore da torturare?messicano.gif

Saluti,Gigi

Cosa vuoi, Gigi... la stanchezza fa brutti scherzi! Ahahahahhhh
Si, foto che non ha niente di straordinario, ci mancherebbe...
E' il puro e semplice spirito di condivisione, che mi spinge a mostrarvi anche la pi� ordinaria ovviet�...non mi vergogno di farlo, mica � sempre "domenica"...
Ma neanche le altre erano troppo avanti, figurati.... ahahahahhhh

Prossimo frutto? Il FICO laugh.gif non appena la mia pianta me ne fornir�, ma sar� pi� avanti...

Nel frattempo... mah! Sorpresaaaa biggrin.gif Il tempo non � dalla mia, comunque... ultimamente ho fotografato solo eventi canonici.... cresime, leve di diciottenni, gare di twirling... cose cos�.... per buona pace vostra ahahahahhhh cos� non vi stresso ulteriormente ahahahhhh

Ciao Gigi, grazie per il tuo simpaticissimo intervento

Rosanna
Fabio Chiappara
Ciao Rosanna,
I tuoi scatti sono sempre piacevoli e fai bene a condividerli!

Fabio
aldosartori
Tecnicamente ineccepibile come tuo solito, ma concordo con Luigi sulla tipologia della scatto.
Forse qui avrei visto bene una veduta pi� ampia.....al di l� del dettaglio, riprendere una bella distesa di ciliegie smile.gif
E credo anche siano ottime!!!
aretul
Abbiamo fatto indigestione di ciliegie ... (naturalmente scherzo perch� a me le tue foto non mi annoiano mai).
Foto senza grandi pretese ma pur sempre gradevole e da guardare.
Un saluto.
Renato
masma
Foto semplice ma di un tal bel rosso ciliegia che.....era sicuramente da condividere....il frutto!!
Colpo di grazia...per me! laugh.gif
Ciao Ros
M4iedo
E si,le ciliegie non si smetterebbe mai di mangiarne smile.gif molto invitanti e fresche anche in questa foto.....

ciao Rosanna
Maurizio Rossi
Bella mi piace Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.