papibueno
Jun 23 2015, 05:51 PM
Ho appena acquistato la nuova aw 130. Tenendola in mano e inclinando l'obietttivo verso il basso sento un movimento all'interno del corpo e un rumore. In altre parole, stando in piedi se sto inquadrando l'orizzonte e poi ruoto la camere per inquadrarmi i piedi, sento un "clock" all'interno: E' un difetto?
Spero in una risposta rapida in modo da poter chiedere eventualmente la sostituzione direttamente al venditore.
Grazie,
Stefano
Maurizio Rossi
Jun 23 2015, 09:13 PM
Ciao, questo movimento come lo hai chiamato se l'accendi sparisce...
senti tipo qualcosa di staccato all'interno scuotendola...
papibueno
Jun 23 2015, 10:20 PM
Ciao Maurizio,
il movimento si sente ugualmente a camera accesa o spenta. Sembra proprio come se ci fosse qualcosa di staccato all'interno.
Stefano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 23 2015, 10:13 PM)

Ciao, questo movimento come lo hai chiamato se l'accendi sparisce...
senti tipo qualcosa di staccato all'interno scuotendola...
papibueno
Jun 24 2015, 07:04 PM
Nessun altro possessore di questo modello può confermare se il movimento interno è normale oppure capita solo a me? ¥
Maurizio Rossi
Jun 25 2015, 10:49 AM
Allora il modello prima AW120 si sente solo a camera spenta,
Accesa non lo fa è questo è normale, sulla versione dopo non lo so,
prova a sentire il servizio clienti Nital e chiedi a loro,
se nel frattempo sento qualcosa in merito ti informo.
skyler
Jul 7 2015, 03:39 PM
Confermo...la mia aw130 fà lo stesso rumorino...quasi un clik impercettibile(Non vi scappa proprio niente)probabilmente è il meccanismo dello zoom....però tutto funziona al meglio. Grande piccola macchinetta.Scatta e non pensarci.
Fuc79
Jul 13 2015, 04:05 PM
Confermo, anche io ho acquistato di recente una AW130 e da spenta sembra che qualcosa internamente si muova, probabilmente proprio nella zona dello zoom come altri hanno indicato. Una volta che la macchina è accessa tutto torna alla normalità. La macchina in ogni caso funziona alla perfezione, se il difetto non pregiudica niente come sembrerebbe non ci sono problemi.
Maurizio Rossi
Jul 17 2015, 03:57 PM
Lo fa anche la AW130 appena provata per cui è normale, è come la mia 120,
tranquilli quindi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.