Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 489.3 KB
Maurizio Rossi
Ciao, hai mica confuso la sezione smile.gif
ci spostiamo per la continuazione.....
DAP
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2015, 07:39 PM) *
Ciao, hai mica confuso la sezione smile.gif
ci spostiamo per la continuazione.....

Maurizio!!.....opperbacco!!!! devo chiederti di "spiegarmela"!!!!!
lupens
Vedo un po' di confusione. Il camion impalla la via di fuga a sx. Il muro a sx si poteva chiudere meglio per migliorare quel tantino di architettonica.
DAP
QUOTE(lupens @ Jun 25 2015, 10:00 PM) *
Vedo un po' di confusione. Il camion impalla la via di fuga a sx. Il muro a sx si poteva chiudere meglio per migliorare quel tantino di architettonica.

anche io ne vedo molta di confusione "in giro", molta!!.......impallare? il camion? via di fuga?.....non consona alla sezione?? non è un "Paesaggio"????!!!!!!.............molta confusione lupens!!! ohmy.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(DAP @ Jun 25 2015, 08:14 PM) *
Maurizio!!.....opperbacco!!!! devo chiederti di "spiegarmela"!!!!!

C'è poco da spiegare era in paesaggi e non mi sembra la sezione consona tutto qua smile.gif
ges
In effetti questa foto non ci sarebbe proprio in paesaggi ma è più corretta in questa sezione.
Certo si può sbagliare, anch'io avevo per errore postato una foto in paesaggi e quando mi sono accorto dell'errore l'ho spostata qui ..... ma comunque non mi sembra il caso di prendersela così tanto per un semplice spostamento.
DAP
QUOTE(ges @ Jun 26 2015, 12:07 AM) *
In effetti questa foto non ci sarebbe proprio in paesaggi ma è più corretta in questa sezione.
Certo si può sbagliare, anch'io avevo per errore postato una foto in paesaggi e quando mi sono accorto dell'errore l'ho spostata qui ..... ma comunque non mi sembra il caso di prendersela così tanto per un semplice spostamento.

ges santo cielo non è lo spostamento ciò che mi ha...sorpreso! ma ben altro e ben inciso nel concetto di PAESAGGIO, ....buonanotte, ciao
ges
QUOTE(DAP @ Jun 26 2015, 12:23 AM) *
ges santo cielo non è lo spostamento ciò che mi ha...sorpreso! ma ben altro e ben inciso nel concetto di PAESAGGIO, ....buonanotte, ciao

Anche per il concetto di "paesaggio" vale quello che ho detto, nel senso che non è il caso di prendersela.
Tu stesso lo definisci "concetto" cioè un pensiero, una definizione, un contenitore che può essere più o meno ampio a seconda del soggetto che lo descrive.
Maurizio ed anch'io lo abbiamo inteso così e probabilmente molti altri lo intenderebbero allo stesso modo, e questo vale anche per tutte le sezioni.
BloodyTitus
a me sembra solo una pessima foto ohmy.gif
DAP
QUOTE(BloodyTitus @ Jun 26 2015, 04:08 PM) *
a me sembra solo una pessima foto ohmy.gif

anche a una parte di me lo sembra, poi c'è pure un altra parte a cui ogni tanto piace considerare la Fotografia non come una "cosa" da proporre per piacere ma come ben altro....mi spiace non poterlo condividere con te.
Buona giornata
BloodyTitus
ora sono curioso,probabilemnte lo scatto ha un messaggio che non recepisco hmmm.gif
davide_calasanzio
Mi spiace, ma anche a me non racconta proprio nulla. Vedo solo tanto disordine, non riesco a trovare un soggetto o qualcosa che attiri la mia attenzione... forse è il gattino in basso al centro??? Ma messo li, così piccolo e ripreso da un PDR troppo alto, secondo me passa inosservato. Un saluto, Davide.
DAP
Pazienza!!...di una cosa però devo esser certo, se riguardo le mie foto proposte nel tempo, credo che possa aver ragione di credere che non sia tanto una questione di Fotografia a non piacere ma la lecita e naturale e quindi comprensibile astinenza dal provare a considerare il Perchè di uno scatto oltre i quotidiani vincoli intellettivi e, me lo si permetta, abituali aspettative........nel senso che se ho postato questa foto è perchè ho creduto, magari troppo, in una insolita( !!!?) forma di suggestionabilità che potesse mettersi al riparo, da facili interpretazioni che avrebbero letto l'immagine come una arbitraria prova di acerbo manierismo, sostenendosi intellettualmente ad altre proposte di altro genere per le quali tante sono state le testimonianze di apprezzamento........concludo, sarò diventato un facilone?, un fanatico incompreso?di quelli tipo :"< Se ce l'ho in testa allora sicuramente è una bella foto>"....??.......ringrazio per le domande "suggeritemi", mi ritiro nelle mie stanze a meditare..........un sincero abbraccione e bon week
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.