Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pisistrate nelson

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
_FeliX_
Triste rappresentazione di quello che � oggi un drammatico problema.
Ottima per me. Pollice.gif

p.s. spero comunque che il simpatico tipo sia un saltuario giocatore e non una vittima.
aretul
Bella foto di grande impatto: il giocatore malvestito che magari ha difficolt� economiche che non rinuncia comunque a giocare ma soprattutto a sperare.
Un saluto.
Renato
nikosimone
Sono dal telefono e non mi si apre la foto, ho visto solo l'anteprima...
...ma da quello che ho potuto vedere non ho avuto la stessa interpretazione di chi mi ha preceduto.

Sbaglio o questo signore l'avevamo gi� visto alzare il calice con un altro personaggio improbabile?

Forse questo mi ha condizionato e non mi ha portato a pensare alla rovina da gioco d'azzardo, ma, dato il titolo, ad una abitudine meno "patologica".
pisistrate nelson
Grazie a tutti del passaggio.... il signore qui presente non si rovina col gioco d'azzardo (nonostante molta gente lo faccia). E' un personaggio dalle nostre parti, conosciuto per vari motivi. In giovent� non � stato proprio uno stinco di santo. Ora � un simpatico vecchietto, frequentatore di bar e fotografato da tanta gente. Io le foto che gli faccio, se gli piacciono gliele stampo e gliele do' e lui � contento. Questa me l'ha chiesta da dieci minuti. L'altra con l'amico l'ho portata a stampare venerd� scorso ma il fotografo aveva finito il nero della stampante e non l'ho fatta fare. Le porto poi tutte e due insieme, appena ho tempo.

Queste, ad esempio gliele ha fatte un mio amico:
https://flic.kr/p/qZvj7M
https://flic.kr/p/drDzFg
cranb25
Hai colto momento particolare.. bravo! wink.gif
Mi piace molto
Ciao
Stefano
aldosartori
Buona anche la PP secondo me
DAP
....quantomeno, un soggetto simpaticamente interessante !!
riccardoal
il soggetto e' apparentemente molto interessante ma cosi' un po banalizzato....vista la confidenza dovresti provare ad approfondire magari raccontando il chi e' in immagini........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.