maurizio47
Jun 28 2015, 04:57 PM
Dopo aver fatto login col mio account cerco di modificare il mio indirizzo email registrato (essendo cambiato, capita) ma mi da errore imprevisto 2
Cosa devo fare?
Grazie e Saluti
p.s. ma prevedere delle comunicazioni con lo staff, e non dover aprire una discussione non sarebbe meglio?
Maurizio Mariotti
maurizio47
buzz
Jun 28 2015, 05:51 PM
Certo che sarebbe meglio, ed è per questo che è stata creata l'area HELP.
sposto da wellcome. in attesa che i tecnici diano una controllata.
Nel frattempo riprova e controlla gli step della procedura.
Considera che la mail per confermare il cambio arriverà al vecchio indirizzo.
Altrimenti chiunque potrebbe chiedere per conto di un altro un cambio indirizzo inserendo la sola nuova mail.
maurizio47
Jun 28 2015, 06:59 PM
Ho seguito tutta la procedura che tu suggerisci, inserendo il mio id e password per cambiare il vecchio indirizzo email ( non esiste più) con quello nuovo, ma non me lo permette e mi da Errore
Grazie e Saluti
Maurizio Rossi
Jun 28 2015, 10:29 PM
Ciao Maurizio, non so che browser usi ma... prova con un altro browser e vedi se la procedura va a buon fine.
maurizio47
Jun 29 2015, 10:17 AM
Grazie mille omonimo, con Firefox ho risolto tutto, con Safari non funziona
Buona giornata e saluti
Maurizio
Maurizio Rossi
Jun 29 2015, 04:57 PM
Bene, a volte i browser se non sono proprio aggiornati la piattaforma li digerisce male,
con Firefox e Chrome hai sempre l'ultima versione disponibile,
io comunque faccio tutto con Safari e Chrome mai avuto problemi....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.