Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
max16vj
Ciao a tutti,

finalmente diranno i due Amici si � deciso ad aprire il 3d sulle foto fatte il 24 - 25 giugno...dai ragazzi non � passato poi tanto...cmq volevo ringraziare Sangria e Peve per essere venuti al mini-meeting...che poi si � rivelato proprio mini....visto che la domenica eravamo proprio in 2....

f� lo stesso per il numero non ce problema visto che era la prima va bene cosi.. almeno ora ho trovato un volenteroso per la prossima organizzazione....

la giornata di sabato � stata piacevole abbiamo fatto un giro per sirmione e poi io e peve ci siamo fatti circa 5-6 km a piedi per le vie di verona....ma eravamo molto sul cotto....cmq grazie delle due belle giornate...

comincio con una sola foto del GOLF...dico una perche chi c'era capisce!!....

user posted image
max16vj
sirmione....

user posted image

piazza di sirmione da un punto di vista particolare....

user posted image
max16vj
ed infine (per oggi) tanto per ridere io ho deciso di passare alla concorrenza... guardate che nitidezza di questa compatta cxxxxxxx....

user posted image

cmq � ovvio che si scherza no????
manthis
max mi piace atntissimo di non essere potuto venire ma propio tanto cmq spero per la prossima

ciao mauro
sangria
ciao max

bellissima la foto sugli occhiali!
sta sera sistemo le foto e domani dovrei poterle postare

ciao
Peve
Ciao Max, a dire la verit� sei stato anche veloce, pensa che io non le ho ancora guardate tutte le foto che ho fatto, sono un po' impegnato in questo periodo.

Colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilit� e della tua simpatia, anche se il meeting � stato davvero mini, io mi sono divertito molto, anche grazie alla disponibilit� del tuo "parco ottiche", grazie davvero per la tua generosit� e scusa se ti ho un po' monopolizzato gli obiettivi smile.gif

Un saluto affettuoso anche a Sangria che purtroppo ho avuto la possibilit� di conoscere solo per un breve periodo.

Prometto di postare qualche foto al pi� presto.

Ciao.
Peve
Va bene dai, non potevo non postarne almeno una...

user posted image
max16vj
vado avanti io.....user posted image

user posted image
max16vj
avanti ancora....

user posted image

user posted image
sangria
ciao Peve

ringrazio anch'io voi per la giornata e anche per essere stati pazienti con i miei orari visto che purtroppo vi ho fatto saltare il traghetto, le foto spero di metterne a posto almeno un paio a mezzogiorno altrimenti al massimo per sta sera ce la dovrei fare.

Grazie ancora per gli obbiettivi che mi avete prestato!! guru.gif
sangria
anzi max ti sei messo il doposole sabato cool.gif ? eri cos� rosso!!! wink.gif
max16vj
anzi max ti sei messo il doposole sabato cool.gif ? eri cos� rosso!!! wink.gif

no andrea...niente doposole....solo cappellino pantaloncini corti....e scarpe comode....!! chiedi a peve....ciao max16vj
sangria
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Peve
In effetti erano molto comode, anche se definirle scarpe forse � una... licenza poetica laugh.gif

Max, le tue foto sono ancora meglio di quello che immaginavo vedendole sul display della D200, complimenti.

Ciao.
sangria
con cosa � andato in giro?? si � messo i sandali o qualcosa di peggio??
Peve
QUOTE(sangria @ Jun 28 2006, 05:07 PM)
con cosa � andato in giro?? si � messo i sandali o qualcosa di peggio??
*

In effetti io le avrei chiamate ciabatte, forse qualcuno pi� attento di me alle tendenze del momento le chiamerebbe infradito laugh.gif

Ma, cmq, Max � supergiustificato, io ci sarei andato anche scalzo se avessi potuto biggrin.gif

Ah, a proposito, ora mi viene in mente che Max un tratto scalzo l'ha fatto sul bellissimo prato del giardino Sigurt�, e io l'ho invidiato molto smile.gif

Ciao.
sangria

Max un tratto scalzo l'ha fatto sul bellissimo prato del giardino Sigurt�

fatto bene laugh.gif laugh.gif
Peve
ok, ragazzi sono riuscito a sistemeare qualche foto...

user posted image
Peve
user posted image
Peve
Ragazzi, si vedono le foto?
Peve
Siccome mi hanno detto che non si vedono le metto alla maniera classica...
Peve
2...
Peve
e 3
sangria
ciao a tutti

adesso finalmente ho avuto il tempo di metterne a posto un paio

cominciamo:

1- all'entrata del campo
sangria
2- giocatore di golf

per le altre ci vorra un paio di giorni perch� tra internet che mi va male e il poco tempo.......
Peve
Ok, continuo un po' io...
Peve
ancora Sirmione...
Peve
e ancora un po....
Peve
... e un po' di Verona "By night" smile.gif
Peve
Max, dove sei finito? hai gi� finito le foto?

Non te la sarai mica presa per la storia delle scarpe vero? smile.gif

Ciao.
max16vj
Ciao Peve....macch� non vorrai che mi offenda per le mie ciabattine??!?!....

Le foto devo ricominciare a sistemarle!! mizzega sono tantine e tantine bruttine....cmq complimenti per le tue.... Pollice.gif

FORZA AZZURRI!!!!!
Peve
QUOTE(max16vj @ Jun 30 2006, 11:06 PM)
Ciao Peve....macch� non vorrai che mi offenda per le mie ciabattine??!?!....

In fondo lo sapevo che sei una persona di spirito e non ti saresti offeso  wink.gif

Le foto devo ricominciare a sistemarle!! mizzega sono tantine e tantine bruttine

Tantine ci credo, ma bruttine non ci credo neanche un po...

....cmq complimenti per le tue.... Pollice.gif

grazie.gif

FORZA AZZURRI!!!!!
*

max16vj
vediamo di tirare un p� su questo 3d.....

allora un'oretta di pausa mi � bastata per mettere a posto qualche foto....

da dove cominciamo??

da Verona ovvio no? Inizio del viale Mazzini...
user posted image
max16vj
andiamo avanti con Piazza Erbe e l'orologio di verona che al momento non ricordo il nome....mitico il 10,5.....

user posted image
max16vj
andiamo avanti con un particolare del centro piazza sempre verona ma non so il nome della piazza....

user posted image
max16vj
una foto alla quale io e peve ci siamo sfoderati in pose da 1 min....ma alla fine � venuta un pelo sovraesposta.....xxxxxxxxx!!!!

user posted image
max16vj
sempre a Verona ma questa volta molto meglio!! Il ponte di Castelvecchio.....

user posted image
max16vj
l'indomani ci siamo spostati al parco giardino sigurta.... e non sapete cosa vi siete persi...

user posted image
max16vj
....user posted image
max16vj
....user posted image
max16vj
...
user posted image
max16vj
....
user posted image
max16vj
....
user posted image
max16vj
questa la lascio come ultima di oggi...visto che la foto faceva cxxxxx ho pensato a questa pp.... niente di particolare ma a me non stava antipatica....

grazie per avergli dato un'occhiata a tutti ovviamente!!!!!!

buona nikon a tutti!!

user posted image

ciao max16vj
annanik
Bravi ragazzi, foto molto belle...peccato non essere stata dei vostri!
ciaooo
Anna
Peve
be, Anna, Max e io ci siamo riproposti di rifarlo anche l'anno prox, se vorrai potrai rifarti alla prossima occasione.
Peve
Max, visto che le avevi le foto belle...
immagino che adesso tocchi un po' a me smile.gif
vado con Verona "By night"...
Peve
...
Peve
...
Peve
Anche su questa ci abbiamo lavorato parecchio, � stato bello fotografare in tutta calma pensando solo a quello... e a non cadere ne fiume wink.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.