Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
federico allegrucci
salve a tutti, ho una nikon v1 con relativo corredo, quando uso l' ft1 per� mi da problemi con l' esposizione, nel senso che non posso andare oltre il tempo citato sopra.
ho il software 1.30, e ho letto sui vari forum che tale problema potrebbe essere dato proprio da ci�.
voi che mi dite? � possibile rimediare a questa limitazione in qualche modo?
vi ringrazio in anticipo per l' aiuto che mi date.
un saluto,
federico
federico allegrucci
c' � qualcuno che sa aiutarmi?
rosariomanzo
Prova a vedere qui

https://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/...hp/t322188.html
federico allegrucci
QUOTE(rosariomanzo @ Jul 6 2015, 12:18 PM) *

grazie della risposta! in quel topic se non ho capito male dicono che usando un adattatore di terze parti il problema si risolve, poich� completamente in manuale, voi mi confermate?
grazie in anticipo,
federico
federico allegrucci
perch� io vi spiego: vorrei utilizzare delle ottiche da reflex sulla mia v1, e faccio spesso foto a lunga esposizione, quindi mi servirebbe una soluzione
rosariomanzo
Mi sa che non c'� soluzione.
Nel foglietto di istruzioni � riportato come restrizione: "Shutter speeds of 1 s or slower are not available."
federico allegrucci
Infatti, a quello mi sono rassegnato, ma im giro nei forum ho trovato 2 possibili soluzioni: O comprare un' adattatore cinesata che non ha contatti, o isolarli con del nastro adesivo momentaneamente, voi che dite? Da quello che ho capito nel forum cos� pu� funzionare.
Grazie dell' aiuto.
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.