Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gizeta55
Sarei alla ricerca di un paraluce in metallo a vite da mettere sul 50mm AFD f1,8. Ho un HN-1 che � per il 24mm MF ma penso sia un p� troppo piccolo. C'� qualcuno che trovato rimedio? Giovanni
Banci90
QUOTE(gizeta55 @ Jul 5 2015, 05:04 PM) *
Sarei alla ricerca di un paraluce in metallo a vite da mettere sul 50mm AFD f1,8. Ho un HN-1 che � per il 24mm MF ma penso sia un p� troppo piccolo. C'� qualcuno che trovato rimedio? Giovanni

L'Hs-9 dovrebbe andare bene!
rolubich
QUOTE(gizeta55 @ Jul 5 2015, 05:04 PM) *

Se non hai antipatia per quelli in gomma (io li trovo comodissimi) usa il suo, l'HR-2, che ha l'innesto a vite.

Guarda qui

gizeta55
Grazie, per quello in gomma li ho posseduti anni addietro, poi marciti col tempo, comodi ma non ti proteggono da urti accidentali, bello e sembra anche comodo l'HS-9 che nonostante il pulsantino ha comunque la filettatura per poterlo stringere a fine corsa. Giovanni
Banci90
QUOTE(gizeta55 @ Jul 6 2015, 11:06 AM) *
Grazie, per quello in gomma li ho posseduti anni addietro, poi marciti col tempo, comodi ma non ti proteggono da urti accidentali, bello e sembra anche comodo l'HS-9 che nonostante il pulsantino ha comunque la filettatura per poterlo stringere a fine corsa. Giovanni

� il paraluce del vecchio Ai/Ai-S. Cambia il modello ma la Focale e la Filettatura sono le stesse, quindi dovrebbe andar benone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.