MattFaxphy
Jul 6 2015, 12:04 PM
Salve a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi la Nikon d3200 con l'obiettivo 18-105VR comprati su xxxxxxx in un unico kit, e dovr� quindi registrare entrambi su Nital per poter avere l'estensione di garanzia. Il fatto � che dovr� effettuare una registrazione separata per ognuno degli articoli, sebbene la fattura sia unica e quindi anche il prezzo sia uno solo... Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo
willy3300
Jul 6 2015, 12:14 PM
non mi risulta che su amazon vendano reflex in garanzia nital,sei sicuro che il kit da te comprato non sia gi� in garanzia EU?
comunque per la registrazione del prodotto ti chiedono la matricola della reflex e dell'obbiettivo
MattFaxphy
Jul 6 2015, 12:16 PM
S�, nei dettagli d'acquisto � compreso il corpo macchina con l'obiettivo richiesto, la relativa carta Nital ed altri accessori
MattFaxphy
Jul 6 2015, 12:28 PM
Ok per il numero della matricola, per� ho gi� dato un'occhiata su Nital per la registrazione del prodotto e tra le informazioni che devo dare c'� anche il prezzo dell'oggetto. Avendo io acquistato macchina+obiettivo in un unico ordine e con un unico prezzo, come faccio a dividere il pagamento? Considerando che ho un'unica fattura che riporta il prezzo dell'ordine per intero
Andybike
Jul 6 2015, 12:33 PM
Metti il prezzo del kit. Nella Nital card del corpo e nella Nital card dello zoom � specificato che il corpo e lo zoom fanno parte di un kit e non sono stati venduti come pezzi separati.
Fai anche lo scan della ricevuta con cui ricevi la merce da xxxxxxx e inseriscila nella registrazione come scontrino.
MattFaxphy
Jul 6 2015, 12:36 PM
Perfetto allora far� in questo modo. Grazie mille per la rapida risposta!
Andrea Meneghel
Jul 7 2015, 03:00 PM
Per cortesia non inserimento riferimenti a negozi OnLine, grazie

sposto al Bar
Andrea
_FeliX_
Jul 7 2015, 03:16 PM
Solitamente i kit vengono riconosciuti in fase di registrazione, quindi no problem.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.