Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sergiocorna
Buon giorno ,e' possibile trovare un manuale d'uso magari digitale dove venga spigato in modo semplice e completo il modo d'uso della d7200 in tuute le sue sfumature
Frozzro
QUOTE(sergiocorna @ Jul 6 2015, 02:18 PM) *
Buon giorno ,e' possibile trovare un manuale d'uso magari digitale dove venga spigato in modo semplice e completo il modo d'uso della d7200 in tuute le sue sfumature

mi verrebbe da suggerire di usare quello originale nikon che contiene veramente tutto
Antonio Canetti
che io sappia non c'� un manuale come dici tu per la D7200. il manuale a disposizione � molto tecnico e non certamente divulgativo, quindi bisogna organizzarsi da soli

posso solo consigliarti di:
"giocherellare con imen� della fotocamera,
avere a portata di mano il manauel in formato PDF che con il coamndo trova si risolvo quasi tutti problemi.
altro aiuto sono i motori di ricerca
letture varie e seguire il forum
e porre domande specifiche se proprio no riesci a risolvere la questione
le fotocamere moderne sono molto complesse e l'apprendimento non � veloce, tra conoscenza della fotocamera, teoria delle tecniche fotografiche e composizione per poi non parlare della post produzione, un lavoro lungo dove non si finisce maoi di apprendere qualcosa di nuove!

Antonio
sergiocorna
grazie dei consigli . mi potresti indicare dei forum ,io purtroppo non ho dimestichezza con pc grazie per tua cortesia
Andybike
Questo, ad esempio...
Antonio Canetti
QUOTE(Andybike @ Jul 19 2015, 08:50 PM) *
Questo, ad esempio...

Forse manca il link!

Antonio

francopelle
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 19 2015, 10:11 PM) *
Forse manca il link!
Antonio

o forse si riferiva al nostro forum.. hmmm.gif
Antonio Canetti
QUOTE(francopelle @ Jul 19 2015, 11:30 PM) *
o forse si riferiva al nostro forum.. hmmm.gif

Gi�! smile.gif

non avevo capito il nesso

Antonio

Andybike
Mi riferivo proprio al Forum Nikonclub
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.